Visualizzazione stampabile
-
Vi presento il mio problema che non si riesce proprio a capire. in poche parole posso installare modem solo fino alla versione emb6 (parlo di no brand), se provo ad installare le versioni successive il cellulare diventa "non registrato sulla rete" ma l'imei NON è corrotto! Tutto normale ma fuori servizio.
Ho una Cyano 11 con kernel boeffla 2.2
Aiutatemiii :'(
-
Dopo XXEMG4
Perché questa diffidenza nel provare i modem ?
Dopo la versione XXEMG4 che ha modificato a cartella EFS non si corre pericoli ( almeno fino adesso)
Vale la pena provarli per trovare quello giusto
-
Quote:
Originariamente inviato da
thommy
Vi presento il mio problema che non si riesce proprio a capire. in poche parole posso installare modem solo fino alla versione emb6 (parlo di no brand), se provo ad installare le versioni successive il cellulare diventa "non registrato sulla rete" ma l'imei NON è corrotto! Tutto normale ma fuori servizio.
Ho una Cyano 11 con kernel boeffla 2.2
Aiutatemiii :'(
Se non risolvi in alcun modo puoi provare il deep clean.
-
Quote:
kingalessandro
É un modem della 3 , lo carico in serata :)
King ci sono novità? non lo vedo ancora caricato.
-
Quote:
boris1971
King ci sono novità? non lo vedo ancora caricato.
Per ora no non ho avuto tempo , per ovviare potete trovarlo anche sull'app perka file stash :)
-
Quote:
kingalessandro
Per ora no non ho avuto tempo , per ovviare potete trovarlo anche sull'app perka file stash :)
Se solo sapessi cosa è e dove trovarla questa applicazione lo farei senza problemi rotfl
-
Quote:
boris1971
Se solo sapessi cosa è e dove trovarla questa applicazione lo farei senza problemi rotfl
Play store https://play.google.com/store/apps/d...tashfree&hl=it
-
Non è presente il modem che termina in ND3 nell'applicazione.
-
Quote:
GabryBSK
Io neanche sapevo dell'esistenza del modem ND3....pensavo fosse il NEUGNA2 il più aggiornato...invece ieri un utente chiedeva informazioni di questo modem e siccome king disse che lo avrebbe caricato in serata pensavo che lui lo conoscesse già come modem.....
Attendiamo sue notizie in merito rotfl
-
Quote:
GabryBSK
Quote:
boris1971
Io neanche sapevo dell'esistenza del modem ND3....pensavo fosse il NEUGNA2 il più aggiornato...invece ieri un utente chiedeva informazioni di questo modem e siccome king disse che lo avrebbe caricato in serata pensavo che lui lo conoscesse già come modem.....
Attendiamo sue notizie in merito rotfl
Sarebbe il NEUGND1 ma nella versione diciamo 'internazionale'