Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
supermassiveblack
Non mi sono spiegato:
tu hai detto che la cosa strana è che col nokia non ci sono problemi. Io ho detto: se col nokia avessi gli stessi problemi rete, allora il problema sarebbe della vodafone e non dell's3, quindi il problema non sussisterebbe e non avrebbe avuto senso che avessi scritto. Il problema, invece sta proprio nel fatto che col nokia va bene, perchè questa è la conferma che il problema non è della rete, ma dell's3"
diciamo che è logica, non competenza tecnica o altro :)
Allora mettiamola così....la mia era una riflessione ad alta voce sulla meraviglia della cosa...
Va meglio ? rotfl
-
Quote:
kingalessandro
É un modem della 3 , lo carico in serata :)
Comunque King ho fatto delle ricerche e di questo fantomatico ND3 nessuna traccia..... Ho trovato solo ND1....
tra l'altro justarchi ha rilasciato proprio ieri l'aggiornamento della archidroid 1.7.16 il cui modem installato finisce in ND1.
-
Quote:
boris1971
Comunque King ho fatto delle ricerche e di questo fantomatico ND3 nessuna traccia..... Ho trovato solo ND1....
tra l'altro justarchi ha rilasciato proprio ieri l'aggiornamento della archidroid 1.7.16 il cui modem installato finisce in ND1.
Devo controllare , forse la sigla ND3 verrà dal fw italiano H3G se é stato rilasciato qualche aggiornamento.
Altrimenti bisogna usare la versione ND1 internazionale :)
-
Quote:
Plissken44
Ciao a tutti! partendo dal fatto che non ho idea su come confrontare i vari modem, qualcuno sa darmni un piccolo consiglio su cosa scegliere in fase di installazione Aroma con la ROM Imperium 26.0? Cliente H3G...se può essere utile come info...(zona Friuli)
Grazie mille!
puoi provare anche il NEUGND1 (è l'ultimo modem uscito della TRE)!
io lo sto provando da tre giorni è lo trovo molto performante!
tieni comunque conto che la situazione può variare da zona a zona quindi se non ti trovi bene con un modem puoi sempre provarne altri!
-
Quote:
boris1971
Allora mettiamola così....la mia era una riflessione ad alta voce sulla meraviglia della cosa...
Va meglio ? rotfl
Allora mettiamola così... una riflessione senza senso logico e, se fatta ad alta voce, vuol dire che si è ritenuto oppurtuno (inopportunamente) renderla nota rotfl
-
Quote:
kingalessandro
Devo controllare , forse la sigla ND3 verrà dal fw italiano H3G se é stato rilasciato qualche aggiornamento.
Altrimenti bisogna usare la versione ND1 internazionale :)
su SAMMOBILE ho trovato che ND3 è il PDA del firmware rilasciato da H3G per l'UK ma come modem monta il NEUGND1, che peraltro sto usando da alcuni giorni con notevole soddisfazione!
-
Quote:
supermassiveblack
Allora mettiamola così... una riflessione senza senso logico e, se fatta ad alta voce, vuol dire che si è ritenuto oppurtuno (inopportunamente) renderla nota rotfl
ok professore...discorso chiuso!
-
Quote:
bob71
su SAMMOBILE ho trovato che ND3 è il PDA del firmware rilasciato da H3G per l'UK ma come modem monta il NEUGND1, che peraltro sto usando da alcuni giorni con notevole soddisfazione!
É lo stesso modem che voglio caricare :)
Aggiunto modem NEUGND1 (H3G) thanks to perka:
https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo
-
Quote:
kingalessandro
King questo è solo modem giusto? volendo avere anche il RIL associato dove cercarlo?
-
King questo è solo modem giusto? volendo avere anche il RIL associato dove cercarlo?[/QUOTE]
Non te l'ho consiglio , io l'ho provato con il RIL e il risultato e stato il telefonino impazzito . In poche parole avevo segnale come no ho avuto mai prima , solo che a me sembrava tutto OK , ma in realtà non potevo essere contattato . Chi provava a chiamarmi sentiva che il tel suona , ma in realtà lui non faceva nulla. Adesso lo utilizzo senza RIL e sembra andare bene .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App