Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
boris1971
King questo è solo modem giusto? volendo avere anche il RIL associato dove cercarlo?
Si solo modem , per il ril devi estrarlo dal fw originale :)
-
Quote:
virgilcosmina
King questo è solo modem giusto? volendo avere anche il RIL associato dove cercarlo?
Non te l'ho consiglio , io l'ho provato con il RIL e il risultato e stato il telefonino impazzito . In poche parole avevo segnale come no ho avuto mai prima , solo che a me sembrava tutto OK , ma in realtà non potevo essere contattato . Chi provava a chiamarmi sentiva che il tel suona , ma in realtà lui non faceva nulla. Adesso lo utilizzo senza RIL e sembra andare bene .
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Praticamente basta flashare il modem e basta? e il RIL che c'era che fine fa?
-
Quote:
boris1971
Non te l'ho consiglio , io l'ho provato con il RIL e il risultato e stato il telefonino impazzito . In poche parole avevo segnale come no ho avuto mai prima , solo che a me sembrava tutto OK , ma in realtà non potevo essere contattato . Chi provava a chiamarmi sentiva che il tel suona , ma in realtà lui non faceva nulla. Adesso lo utilizzo senza RIL e sembra andare bene .
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Praticamente basta flashare il modem e basta? e il RIL che c'era che fine fa?[/QUOTE]
I pacchetti che metto in upload sono senza ril , quindi ti flasha solo il modem.
Il ril rimane quello della base fw della tua rom.
-
Ho montato da qualche giorno l'ultimo modem NEUGND1 ed ho notato un miglioramento della qualità di ricezione nella mia zona con Tim rispetto ai modem provati e consigliati (GNA8/GNA1/MJ9/EMG4). Secondo me va provato anche se proviene da H3g :)
-
Quote:
keveak
Ho montato da qualche giorno l'ultimo modem NEUGND1 ed ho notato un miglioramento della qualità di ricezione nella mia zona con Tim rispetto ai modem provati e consigliati (GNA8/GNA1/MJ9/EMG4). Secondo me va provato anche se proviene da H3g :)
Il modem che dici è lo stesso della ROM archidroid ultima?
http://img.tapatalk.com/d/14/05/30/upapysyp.jpg
-
Quote:
giovag7
si sulla archidroid 1.7.16 è stato installato quel modem dallo sviluppatore.....è la magnifica rom che uso !
-
Quote:
boris1971
si sulla archidroid 1.7.16 è stato installato quel modem dallo sviluppatore.....è la magnifica rom che uso !
La uso anche io e va benissimo. Comunque dici che XXUGND1 e NEUGND1 sono la stessa cosa?
-
Quote:
giovag7
La uso anche io e va benissimo. Comunque dici che XXUGND1 e NEUGND1 sono la stessa cosa?
si si sono identici :)
-
Quote:
giovag7
Praticamente uno é no brand l'altro bran 3.
-
Ho aggiornato il modem al NEUGND1 provenivo da NEUGNA2, operatore H3G e devo dire che qualcosa ha guadagnato in ricezione dbm - 101, asu 6.Anche se devo dire che dopo un giorno di utilizzo di questo modem il segnale pur essendo ballerino (va da 1 a 8 asu) non va quasi mai in roaming.