Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
mauroo
ciao a tutti , ho un s3 che prima era brandizzato tre , ora ho messo una una room no brand volevo sapere quale modem posso mettere perhe ora funziona solo con sin wind perdendo spesso il segnale, potete aiutarmi?
Solo per essere sicuri,... Il firmware che hai adesso è un 4.3?
Se si puoi installare i modem post xxmg4, quale sia migliore dipende dalla zona questione di fare delle prove, sopra il tuo post C'é linkato un modem dell'H3G.
Puoi provarlo.
-
Quote:
startrek
Solo per essere sicuri,... Il firmware che hai adesso è un 4.3?
Se si puoi installare i modem post xxmg4, quale sia migliore dipende dalla zona questione di fare delle prove, sopra il tuo post C'é linkato un modem dell'H3G.
Puoi provarlo.
si ho una 4.3 , era per sapere se di modem dovevo usare quelli del operatore originale o quelli no brand
-
Quote:
mauroo
si ho una 4.3 , era per sapere se di modem dovevo usare quelli del operatore originale o quelli no brand
Puoi usare anche quelli di altri operatori. Io ho Tim ma la ricezione migliore la ho con il NEUGNA2 che è h3g
-
Ma giusto per capire ora che gestore hai?
-
io ho wind e tim devo decidere cosa usare
-
Ragazzi temo di aver fatto un pasticcio. Ho un s3 con cyano 11 e stupidamente ho voluto cambiare modem mettendo un nelk2..zero linea..non da segnale..come posso rimediare?
-
Quote:
Thevoice
Ragazzi temo di aver fatto un pasticcio. Ho un s3 con cyano 11 e stupidamente ho voluto cambiare modem mettendo un nelk2..zero linea..non da segnale..come posso rimediare?
Se hai il backup della cartella EFS fai un ripristino .....altrimenti devi installare il firmware stock con odin e si sistema tutto !
-
Quote:
boris1971
Se hai il backup della cartella EFS fai un ripristino .....altrimenti devi installare il firmware stock con odin e si sistema tutto !
Grazie! Temevo fosse irrecuperabile..
-
Quote:
Thevoice
Se non hai molta esperienza con la cartella EFS io ti consiglio di installare da odin il firmware stock....molto più tranquilla come operazione
-
Quote:
Thevoice
Flesha un modem post XXMG4 dovresti risolvere.