Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
Qualcuno che ha Wind e che monta come modem l'XXLFB ha mai provato anche i modem EMG4 e/o superiori? Giusto per sapere se avete notato miglioramenti del segnale :D
A me con l EMG4 Il segnale e peggiorato, dove non prende bene (1-0 tacche) va subito in solo chiamate di emergenza e ci mette molto a riagganciare il segnale invece l S3 di mio padre con WanamLite 7.1 e modem XXEMC2/UFME7 (uno di questi 2) prende benissimo... vabbe comunque dalle mie parti prende bene (alle 4 tacche ci arriva tranquillamente)
-
sera a tutti androidiani....io ho sul mio sgs3 il Modem_XXEMG4 e va na schifezza vorrei flashare un altro modem..ma non posso metterne uno vecchio visto che non ho con me il bukup efs, quindi dovrei metterne uno successivo ma non so quale....
mi dite per favore qual'e l'ultimissimo
grazie
-
Quote:
dhd79
sera a tutti androidiani....io ho sul mio sgs3 il Modem_XXEMG4 e va na schifezza vorrei flashare un altro modem..ma non posso metterne uno vecchio visto che non ho con me il bukup efs, quindi dovrei metterne uno successivo ma non so quale....
mi dite per favore qual'e l'ultimissimo
grazie
Ultimo è EMH1 :)
-
posso metterlo senza avere poi problemi di segnale??
-
Quote:
dhd79
posso metterlo senza avere poi problemi di segnale??
Fai un nanodroid e vai tranquillo :)
-
Salve...ho una Paranoid android 3.99 ...telefono no brand e operatore vodafone...che modem mi cosigliate?
-
Quote:
dybart
Salve...ho una Paranoid android 3.99 ...telefono no brand e operatore vodafone...che modem mi cosigliate?
BUEMC2 io mi trovo benissimo , niente ril , controlla che non ci sia la cartella system.
-
Quote:
kingalessandro
BUEMC2 io mi trovo benissimo , niente ril , controlla che non ci sia la cartella system.
Intendi nel pacchetto del modem che devo installare?
-
Quote:
dybart
Intendi nel pacchetto del modem che devo installare?
Sisi nello zip :)
-
Volevo condividere con voi le mie impressioni dopo alcune settimane di prova del modem XXEMG4 (Vodafone, Roma, ROM NeatRom JB 4.1.2).
Rispetto al favoloso BUEMC2, anche l'XXEMG4 si comporta bene, ma forse con un leggero aumento del consumo di batteria (difficile da dimostrare però).
Nel complesso, chi non ha a disposizione un backup dell'efs, e per qualche motivo è passato a una rom post luglio 2013, può tranquillamente mantenere XXEMG4 senza troppi rimpianti.
Io personalmente, avendo il backup, ho rimesso su il BUEMC2.
Una cosa è certa: trattenersi un pochino ed evitare di flashare subito ogni update che si presenta su internet (fino a quando qualcuno non scopre, per esempio, l'inghippo che in questo caso è nato dalla nuova versione dell'efs) ha i suoi vantaggi: dopo le prime 24 ore, se c'è qualche problema, è sicuramente emerso e, nel mio caso, mi ha salvato (dato che non avevo un backup dell'efs e l'ho subito fatto, con Philz recovery).
Buon modding a tutti!