Visualizzazione stampabile
-
Salve avete qualche consiglio su che modem (post XXEMG4) potrei usare con la tim ... abito in Campania (utilizzo il cell per Napoli e provincie) per oro uso XXUGND1 ... se qualcuno ha fatto dei test in zona mi farebbe piacere saperlo (o comunque sono ben accetti consigli in italia o vicino che modem vanno bene) grazie mille :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
Andramyx155
Salve avete qualche consiglio su che modem (post XXEMG4) potrei usare con la tim ... abito in Campania (utilizzo il cell per Napoli e provincie) per oro uso XXUGND1 ... se qualcuno ha fatto dei test in zona mi farebbe piacere saperlo (o comunque sono ben accetti consigli in italia o vicino che modem vanno bene) grazie mille :)
Prova XXUGMK6 o XXUGNA8.
Alcuni si son trovati bene anche con quello della 3 NEUGNA2 :)
-
Salve a tutti. Ho scaricato l'ultimo firmware stock per H3G Italia, ovvero I9300XXUGNA5_I9300HUIGNA1 (febbraio 2014). La mia intenzione, essendo cliente 3, è quella di usare l'ultimo disponibile per il mio operatore. E' un ragionamento corretto o dovrei usare altri modem/firmware per il mio scopo?
Grazie
-
Quote:
ominobianco
Salve a tutti. Ho scaricato l'ultimo firmware stock per H3G Italia, ovvero I9300XXUGNA5_I9300HUIGNA1 (febbraio 2014). La mia intenzione, essendo cliente 3, è quella di usare l'ultimo disponibile per il mio operatore. E' un ragionamento corretto o dovrei usare altri modem/firmware per il mio scopo?
Grazie
Se hai questo come MODEM: I9300NEUGNA2 è l'ultimo della 3.
-
Attualmente ho XXEMG4. L'ultimo per 3 non è XXUGNA5? L'ho scaricato da sammobile.com/firmwares/
-
Quote:
ominobianco
Attualmente ho XXEMG4. L'ultimo per 3 non è XXUGNA5? L'ho scaricato da sammobile.com/firmwares/
L'ultimo firmware ufficiale ita 3è questo:
Model: GT-I9300
Model name: GALAXY S III
Country: Italy (H3G)
Version: Android 4.3
Changelist: 2429075
Build date: Thu, 16 Jan 2014 14:53:58 +0000
Product Code: HUI
PDA: I9300XXUGNA5
CSC: I9300HUIGNA1
MODEM: I9300NEUGNA2
Come fai ad avere il modem XXMG4?
Tu cosa vuoi fare..vuoi cambiare modem?
-
Quote:
startrek
Come fai ad avere il modem XXMG4?
Tu cosa vuoi fare..vuoi cambiare modem?
Ho XXMG4 perchè il tel era preso in abbonamento Wind, alla scadenza della quale ho cambiato operatore. Si vorrei aggiornare il modem, perchè ho letto che dovrebbe migliorare (se pur di poco) consumi batteria (swicth tra 3G e HSDPA) e ricezione segnale.
Grazie.
-
Quote:
ominobianco
Ho XXMG4 perchè il tel era preso in abbonamento Wind, alla scadenza della quale ho cambiato operatore. Si vorrei aggiornare il modem, perchè ho letto che dovrebbe migliorare (se pur di poco) consumi batteria (swicth tra 3G e HSDPA) e ricezione segnale.
Grazie.
Allora puoi provare, io mi sto trovando da favola con questo https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo , ma il mio operatore è wind.
-
Quote:
startrek
Ok bene. Ultima domanda: nel post #743 (non posso inserire url ancora) si parla anche del RIL, quindi nel mio caso devo cancellare la cartella lib o flasho tutto? Grazie per la pazienza.
-
Quote:
ominobianco
Grazie.
personalmente sto usando il NEUGND1 (firmware H3G United Kingodm) e mi sto trovando benissimo (anche io ho operatore H3G)