Visualizzazione stampabile
-
buongiorno ho messo la imperium 26 e kernel boeffla 5.3 beta6, che modem mi consigliate? uso vodafone,
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
matpil
Ciao,
grazie per la risposta veloce!
Purtroppo nel file scaricato nel primo post non è presente il ril (cartella system/lib).
Ora ho riflashato (senza wipe data) la rom e sembra che non cambi molto... sono sempre senza linea (solo chiamate di emergenza) :S
a questo punto riprovo un flash completo e vediamo come va...
EDIT
Neanche con un full wipe e reinstallazione della rom funziona... però ho notato che non ha cambiato il modem
Riflashando il modem NEUGNA2 ora sembra andare... nel senso che c'è linea...
Il problema è che rispetto al vecchio modem (avevo rom ufficiale 4.3) nello stesso punto prendo a mala pena una tacca (prima linea piena)!
Qualcuno ha qualche suggerimento?
ciaO!
Riguardo a senza rete è stato normale che sei rimasto senza quando hai aggiornato all'ultima versione del firmware hai cambiato modem installando la seconda versione cioè post xxmg4, abbiamo un thread in rilievo che spiega tutto, ma di solito si risolve appunto sostituendo il modem con uno di seconda generazione, riguardo al migliorare il segnale in prima pagina ci sono i download ai modem, provane qualcuno sempre di seconda generazione e senza ril.
Quote:
SickNick85
Chiedo consiglio dato che non ho mai cambiato modem (SE e con cosa cambiarlo/aggiornarlo)
ROM: CM 11 ultima nightly
Android 4.4.4 runtime ART
Kernel: Boeffla 2.3 beta 7
baseband: i9300XXUGNA8
Operatore Vodafone ma telefono No Brand
Ad ora non ho problemi di sorta, a parte la batteria che non dura più di un giorno anche facendo connettere il telefono una volta ogni 30 minuti e per 30 secondi (per scaricare in automatico messaggi di WA, fb etc)
Per te vale lo stesso puoi provare altri modem sempre post xxmg4 e senza ril.
Per la batteria per quello che leggo e la rom un pò assetata di energia.
-
Quote:
startrek
Riguardo a senza rete è stato normale che sei rimasto senza quando hai aggiornato all'ultima versione del firmware hai cambiato modem installando la seconda versione cioè post xxmg4, abbiamo un thread in rilievo che spiega tutto, ma di solito si risolve appunto sostituendo il modem con uno di seconda generazione, riguardo al migliorare il segnale in prima pagina ci sono i download ai modem, provane qualcuno sempre di seconda generazione e senza ril.
Mi sono arrugginito parecchio... vedo di informarmi un po' su questi modem di seconda generazione!
Grazie mille!
ciaO!
-
Quote:
startrek
Per te vale lo stesso puoi provare altri modem sempre post xxmg4 e senza ril.
Per la batteria per quello che leggo e la rom un pò assetata di energia.
Ti ringrazio, dalla lista non si capisce l'ordine di quelli pre-post xxmg4 e dove trovo la versione senza Ril? (se trovassi una guida magari capirei di più).
-
Quote:
SickNick85
Ti ringrazio, dalla lista non si capisce l'ordine di quelli pre-post xxmg4 e dove trovo la versione senza Ril? (se trovassi una guida magari capirei di più).
Se guardi in prima pagina e per esempio apri lo spoiler dei no brand puoi vedere che partendo dall'xxmg4 a salire fino a na8 sono tutti post xxmg4 appunto.
Per il ril sono quasi tutti senza però per sicurezza tu quando scarichi lo zip da fleshare per recovery aprilo e controlli dentro i file.
Esempio:
http://s28.postimg.org/9vjg99zx5/Cattura.jpg
Se lo trovi con ril elimina i file come in figura
-
;)
Quote:
SickNick85
Chiedo consiglio dato che non ho mai cambiato modem (SE e con cosa cambiarlo/aggiornarlo)
ROM: CM 11 ultima nightly
Android 4.4.4 runtime ART
Kernel: Boeffla 2.3 beta 7
baseband: i9300XXUGNA8
Operatore Vodafone ma telefono No Brand
Ad ora non ho problemi di sorta, a parte la batteria che non dura più di un giorno anche facendo connettere il telefono una volta ogni 30 minuti e per 30 secondi (per scaricare in automatico messaggi di WA, fb etc)
Prova a formatare il vechio modem tramite l opzione dela "philzrecowery"
e poi fleshi il modem nuovo chiaramente senza ril,dovrebe funzionare
-
Ciao a tutti, scusate una domanda stupida... :) Ma su un S3 completamente stock è possibile flashare un altro modem per provare a migliorare la ricezione...? Grazie.
-
Quote:
Always182
Ciao a tutti, scusate una domanda stupida... :) Ma su un S3 completamente stock è possibile flashare un altro modem per provare a migliorare la ricezione...? Grazie.
No....devi roottarlo
-
Quote:
buddino70
buongiorno ho messo la imperium 26 e kernel boeffla 5.3 beta6, che modem mi consigliate? uso vodafone,
grazie
UP.............
-
Quote:
martisa06
;)
Prova a formatare il vechio modem tramite l opzione dela "philzrecowery"
e poi fleshi il modem nuovo chiaramente senza ril,dovrebe funzionare
perchè formattarlo? ormai avevo già flashato il nuovo modem senza ril post aggiornamento con cyandelta. ad ora non ho problemi, meglio formattarlo e fare un nuovo flash?