Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ginuzzo85
chiedo scusa per la domanda ma è la prima volta che provo a cambiare modem,volevo sapere se questi modem si possono utilizzare anche sulla 4.3 e dove trovo il WIND_XXLFB [Eccellente][Ottimizzato per Wind] perchè in prima pagina non lo trovo.grazie in anticipo...
Controlla meglio , é nella lista dei no brand verso la fine :)
Quote:
martius
salve a tutti
ho messo la omnirom e devo dire che va molto bene
solo che vorrei sapere il vostro parere se il modem che ho attualmente è buono
xxgnu8
noto che qualche volta mi chiamano e non prende
magari avete consigli?
Controlla asu e dbm e renditi conto se é buono o meno.
Comunque se vuoi puoi provarne un altro post EMG4 :)
-
si ho provato ma mi dice impossibile , e posso fare solo chiamate d emergenza..
Quote:
kingalessandro
Se hai un modem precedente a EMG4 ti consiglio AIDLI1 altrimenti uno qualsiasi tra quelli post EMG4 no brand.
Magari potresti provare anche i due NEUGNA2 e NEUGMJ1 :)
Hai provato a selezionare manualmente la rete con la scheda tim?
-
Quote:
mauroo
si ho provato ma mi dice impossibile , e posso fare solo chiamate d emergenza..
Prova a cambiare modem.
Forse il tuo terminale é branded dunque legato a un preciso operatore e permette di usare solo quella scheda.
-
Quote:
kingalessandro
Controlla meglio , é nella lista dei no brand verso la fine :)
Controlla asu e dbm e renditi conto se é buono o meno.
Comunque se vuoi puoi provarne un altro post EMG4 :)
ho controllato ora Asu 7/9 variabile
dbm -95
com è?
-
Ragazzi come mai non trovo l'elenco di modem Wind? Qualcuno me ne consiglia uno?
Ho il cell che da pochi minuti non prende e n vorrei fosse il modem. Ho provato altre sim ma non cambia, non vorrei fosse il cellulare ad avere problemi
-
Quote:
martius
ho controllato ora Asu 7/9 variabile
dbm -95
com è?
Un poco bassino , gli asu più sono alti meglio é.
Quote:
Kid.Droid
Ragazzi come mai non trovo l'elenco di modem Wind? Qualcuno me ne consiglia uno?
Ho il cell che da pochi minuti non prende e n vorrei fosse il modem. Ho provato altre sim ma non cambia, non vorrei fosse il cellulare ad avere problemi
Non c'è la lista per i wind , devi controllare tra i no brand , ad esempio XXLFB (ottimizzato wind)
-
Ho provato il XXLFB ma sulla 4.3 non funziona,mi dice sempre di inserire la sim.Ora ho messo l'xxemg4 e funziona tutto come prima,ma volevo sapere se esistono modem ottimizzati per i wind che hanno la 4.3?
-
[QUOTE=kingalessandro;5818557]Un poco bassino , gli asu più sono alti meglio é.
flashato il xxemg4 asu salita a 13/18/9 insomma varia ma è piu alto...
dbm -77 oscillante...
questi valori cambiano...
per ora vero..!!!!grazie
-
Quote:
ginuzzo85
Ho provato il XXLFB ma sulla 4.3 non funziona,mi dice sempre di inserire la sim.Ora ho messo l'xxemg4 e funziona tutto come prima,ma volevo sapere se esistono modem ottimizzati per i wind che hanno la 4.3?
No non ce ne sono , alcuni mi dicono che il NEUGNA2 e il NEUGMJ1 girano bene anche su wind , sono nella lista H3G :)
-
Quote:
kingalessandro
No non ce ne sono , alcuni mi dicono che il NEUGNA2 e il NEUGMJ1 girano bene anche su wind , sono nella lista H3G :)
Il NEUGNA2 è fantastico anche su Tim sia per la ricezione ma soprattutto (almeno nel mio caso) e stato un toccasana per il consumo della batteria