Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Da tapa non vedo la firma, ma vedo che ti hanno risposto ;)
Si, comunque ho imperium che si basa sul firmware samsung NB6. Ho chiesto conferma sulla procedura che ho paura di fare casini.
-
Quote:
VixSun
Quindi:
Scarico lo zip dal link in questo thread
lo apro ed elimino i file per farlo diventare un modem senza ril
Lo metto sulla microsd e lo flesho con la recovery
Male che vada, essendo solo il modem, credo possa comunque rifleshare quello precedente, credo che vada ad altri apesi solo la connessione di rete.
Cosa succede se lo metto insieme al ril?
Quote:
VixSun
Si, comunque ho imperium che si basa sul firmware samsung NB6. Ho chiesto conferma sulla procedura che ho paura di fare casini.
Si il consiglio di @edosossi andava benissimo;)
Quote:
EmaSk8orDie
Ragazzi ho un problema...ogni volta per caricare una pagina con il 3g mi ci mette "1 ora" anche con 3-4 tacchette ...ho notato che prima di caricare passa sempre da H ad H+ ma il processo non è per niente immediato !!!
E mooolto spesso le pagine proprio non caricano !!!
Ho la wind ed ho provato 4-5 modem ma piu o meno non cambia nulla...ora mi chiedo...perchè ? È colpa del modem ? Se si quale mi consigliate ? Uso imperium 26 e boeffla....
Mi viene un nervoso a vedere tipo il lumia 630 da 140 euro di mia madre sempre con wind che carica le pagine sempre immediatamente ed il mio invece...mah :banghead:
Avere più tacche non significa un segnale internet eccellente.
Comunque si ci sono zone che hai il segnale H+ non carica neanche una pagina? anche a me.
Io mi sto trovando una miglioria con questo NEUGND1.
-
Ho provato ad installarlo, la philz mi dice che ha abortito l'installazione perchè non ha trovato il ril. Ho riavviato e mi ha connesso, sulla banda base mi dice che è l'NEUGNA2. Tutto normale (quindi mi doveva dire aborted) oppure ho fatto casini?
-
Quote:
VixSun
Ho provato ad installarlo, la philz mi dice che ha abortito l'installazione perchè non ha trovato il ril. Ho riavviato e mi ha connesso, sulla banda base mi dice che è l'NEUGNA2. Tutto normale (quindi mi doveva dire aborted) oppure ho fatto casini?
Penso che la recovery cercava anche il ril ma non trovandolo ti ha dato l'avviso che non ha potuto installare il ril, ma solo il modem.
Fai dei test se hai la rete , chiama e riceve, penso che non ci siano casini.
-
Quote:
Avere più tacche non significa un segnale internet eccellente.
Comunque si ci sono zone che hai il segnale H+ non carica neanche una pagina? anche a me.
Io mi sto trovando una miglioria con questo NEUGND1.
Provato ma non è cambiato nulla :banghead:
Ora vi chiedo ...ma è un problema di antenna dell's3 ? O di cosa ? Perchè non è normale ...come gia detto nello stesso punto della casa un lumia 630 sempre con wind viaggia alla velocitá della luce con il 3g :confused:
-
Quote:
EmaSk8orDie
Provato ma non è cambiato nulla :banghead:
Ora vi chiedo ...ma è un problema di antenna dell's3 ? O di cosa ? Perchè non è normale ...come gia detto nello stesso punto della casa un lumia 630 sempre con wind viaggia alla velocitá della luce con il 3g :confused:
Certo che è odioso vedere il nokia navigare più veloce, almeno nella stessa zona viene fuori l'H+?
puoi continuare altri test con altri modem.
-
Quote:
startrek
Certo che è odioso vedere il nokia navigare più veloce, almeno nella stessa zona viene fuori l'H+?
puoi continuare altri test con altri modem.
Ora ho messo UGNA8 con il ril...stessa situazione...ripeto il problema è che ogni volta che devo usare internet prima di iniziare a caricare passa da H ad H+ e ci mette mezz'ora...per caso è un difetto di tutti gli s3 o solo del mio ?!
Ho fatto delle prove contro il lumia ed il mio s3 ci impiegava minimo 3 (anche 5) secondi in piu a caricare una pagina...assurdo :eek:
Ho il fast dormancy disattivato visto che dicevano che per wind doveva stare cosi...centra qualcosa ?
-
Ma volevo sapere, se installo un modem insieme al ril anche se ho base samsung? Io penso non accada nulla XD
-
Quote:
VixSun
Ma volevo sapere, se installo un modem insieme al ril anche se ho base samsung? Io penso non accada nulla XD
Su base samsung non dovresti avere problemi anche se flashi modem+ril
Al massimo puoi fare un backup del tuo attuale Ril /system/lib/libril.so just in case
-
Il link per questo modem modem_CWM_i9300NELE4 non funziona più. Potreste sistemarlo per favore. Grazie.