Visualizzazione stampabile
-
ho come operatore fastweb che modem mi consigliate?
-
Qualcuno potrebbe indicarmi la cartella dov è contenuto il backup del ril?grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
loken
ho come operatore fastweb che modem mi consigliate?
Se non ricordo male Fastweb appoggia a wind, potresti provare xxlfb o qualche altro tra i Wind.
EDIT : appoggia ad H3G ( grazie dieguccio per aver rinfrescato la memoria) , quindi puoi provare NELK2 :)
Quote:
snake24
Qualcuno potrebbe indicarmi la cartella dov è contenuto il backup del ril?grazie
Nella cartella MyBackups.
-
Quote:
nerv45
ciao a tutti,
che voi sappiate, e' possibile sviluppare e scaricare le applicazioni sviluppate mediante SDK sui cellulari in commercio, Dev Phone HTC G1 a parte? Per esempio sul Kogan Agora sara' possibile scaricarvi su gli applicativi creati con l'SDK, per vedere come e se funzionano?
Grazie a tutti. Bella l'idea di un sito italiano. E' ora che noi italiani mostriamo gli attributi e cosa sappiamo fare!
Fastweb è H3G ;)
-
Quote:
GabryBSK
Qualcuno che ha Wind e che monta come modem l'XXLFB ha mai provato anche i modem EMG4 e/o superiori? Giusto per sapere se avete notato miglioramenti del segnale :D
io sono passato di recente a UFME7 con una CM10.2 e devo dire che va bene.
Buon segnale, buona tenuta dei dati e buona compatibilità con il RIL delle CM
da usare tranquillamente
-
Salve a tutti :)
Qualcuno saprebbe dirmi come mai ad ogni riavvio il telefono mi va sempre in roaming (tim ..e ci rimane un bel po) e poi si aggancia alla rete giusta (H3G)?
Non vorrei che con tutti sti flash (mannaggia a me) si sia corrotto il modem o il ril .
Thanks in advance !
-
Quote:
billythebest
Salve a tutti :)
Qualcuno saprebbe dirmi come mai ad ogni riavvio il telefono mi va sempre in roaming (tim ..e ci rimane un bel po) e poi si aggancia alla rete giusta (H3G)?
Non vorrei che con tutti sti flash (mannaggia a me) si sia corrotto il modem o il ril .
Thanks in advance !
Non credo dipendi dal flash ma dalla zona in cui vivi.
-
Quote:
kingalessandro
Non credo dipendi dal flash ma dalla zona in cui vivi.
Ciao king grazie per l intervento .
Io sono di milano . Oggi ho rimesso la imperium 14.1 e senza accorgemene ho flshato il modem me7 . Prima non mi andava in roaming al riavvio e si agganciava subito alla 3 . Ho provato anche a riflashare il nelk2 ma il problema persiste :(
-
Quote:
billythebest
Ciao king grazie per l intervento .
Io sono di milano . Oggi ho rimesso la imperium 14.1 e senza accorgemene ho flshato il modem me7 . Prima non mi andava in roaming al riavvio e si agganciava subito alla 3 . Ho provato anche a riflashare il nelk2 ma il problema persiste :(
Ma prima quando non ti succedeva che modem avevi?
-
Quote:
kingalessandro
Ma prima quando non ti succedeva che modem avevi?
Sempre nelk2
Edit : come ultima sponda ho provato ad eseguire un deep clean per custom rom e ora si è ripreso !