Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
micknat
Ho capito, però... il ril sta dentro la cartella system? quindi quando si flasha una rom aosp il ril viene cancellato?... e... allora... per ripristinare la mia vecchia installazione della paranoid basterebbe fare il restore, cancellare i 2 file del ril dalla cartella system e riavviare?
Esatto é nella cartella system. Due sono le cose :
1 - ripristini un nanodroid dove avevi ancora il vecchio ril e poi sopra ci flashi il modem senza ril
2 - riflashi la rom da 0 così ti viene sovrascritto il ril con quello del fw che funge da base della rom.
-
Ciao sul mio S3 monto la Rom Imperium con Kernel Boeffla, il mio operatore è TIM mi farebbe comodo provare il modem che ho trovato nel forum. Ma non mi è chiaro come posso ripristinare l'originale nel caso non fossi soddisfatto??
-
Quote:
Basley
Ciao sul mio S3 monto la Rom Imperium con Kernel Boeffla, il mio operatore è TIM mi farebbe comodo provare il modem che ho trovato nel forum. Ma non mi è chiaro come posso ripristinare l'originale nel caso non fossi soddisfatto??
Controlla in impostazioni/info dispositivo la tua banda base attuale e riportala qui.
-
Fra pochi giorni passerò a Wind e volevo aggiornare il modem. L'ultimo consigliato per Wind (ho CM 11 4.4.4) è XXUGNA8? Se si, dove trovo uno zip flashabile (in prima pagina non lo trovo...).
Grazie
Edit: trovato lo zip nei No Brand. Lo consigliate comunque per chi ha Wind?
-
Quote:
ominobianco
Fra pochi giorni passerò a Wind e volevo aggiornare il modem. L'ultimo consigliato per Wind (ho CM 11 4.4.4) è XXUGNA8? Se si, dove trovo uno zip flashabile (in prima pagina non lo trovo...).
Grazie
Con (stock 4.3) Wind mi trovo bene con questo Modem NEUGND1 di H3G Senza ril https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo
-
Quote:
ominobianco
Grazie
Edit: trovato lo zip nei No Brand. Lo consigliate comunque per chi ha Wind?
Puoi provare a metterlo :)
Sta nella lista no brand é il primo dall'alto.
-
Quote:
startrek
Attualmente ho proprio questo, ma controllando su sammobile l'ultimo firmware ufficiale per Wind Italia, il modem incluso è proprio XXUGNA8. Farò un confonto.
Grazie per le dritte.
-
Quote:
kingalessandro
Controlla in impostazioni/info dispositivo la tua banda base attuale e riportala qui.
la mia banda base è
I9300XXUGNA8
-
Quote:
Basley
la mia banda base è
I9300XXUGNA8
Prova il NEUGNA2 , poi se vuoi tornare indietro riflashi l'XXUGNA8 :)
-
Quote:
kingalessandro
Prova il NEUGNA2 , poi se vuoi tornare indietro riflashi l'XXUGNA8 :)
Grazie mille, io avrei flashato AIDLI1 che sarebbe l'unico nella lista di TIM il mio attuale operatore,
mi suggerisci un modem che vedo nella lista H3G?