Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Tutti quelli che sono dopo EMG4 :)[/QUOTE]
Potresti indicarmene qualcuno, Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Se vedi nella lista no brand puoi flashare dal primo all'EMH1 :)[/QUOTE]
Grazie di tutto
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Salve ragazzi, avrei bisogno di una delucidazione. Sul mio GS3 monto la Paranoid 4.44 (Android 4.4.4) con modem I9300XXUGNA8, avendo operatore Vodafone vorrei rimontare quello che avevo precedentemente con la vecchia ROM (Paranoid 3.99), il BUEMC2, ma vorrei capire se avrò problemi di sorta dato la questione dell'EMG4..
Thanks immediato!!
-
Quote:
Theblackhearts
Salve ragazzi, avrei bisogno di una delucidazione. Sul mio GS3 monto la Paranoid 4.44 (Android 4.4.4) con modem I9300XXUGNA8, avendo operatore Vodafone vorrei rimontare quello che avevo precedentemente con la vecchia ROM (Paranoid 3.99), il BUEMC2, ma vorrei capire se avrò problemi di sorta dato la questione dell'EMG4..
Thanks immediato!!
Si perdi la linea telefonica , dovresti prima ripristinare la efs pre EMG4.
-
Quote:
kingalessandro
Si perdi la linea telefonica , dovresti prima ripristinare la efs pre EMG4.
Puoi consigliarmi qualche altro modem compatibile con la mia rom, efficiente per vodafone?
-
Quote:
Theblackhearts
Puoi consigliarmi qualche altro modem compatibile con la mia rom, efficiente per vodafone?
Uno dei primi 3 della lista vodafone :)
-
Quote:
kingalessandro
Meglio tim.
Per il ril lascialo perdere , non serve sulle aosp.
Per la potenza segnale vai in impostazioni/info dispositivo e vedi il livello asu e i dbm.
Quote:
valerio65xz
allora avevo installato quello TIM ma non funzionava... allora ho installato il primo no brand (Modem_XXUGNA8_CWM/ODIN.zip/tar) ... i valori oscillano tra 95 in EDGE e 113 in HDSPA, con rispettivamente asu 5 e asu 0
premessa che sono in una zona dove il campo è un po' a chiazze, però come sono come valori?
Niente a riguardo?
-
Quote:
valerio65xz
Niente a riguardo?
Tra 0 e 5 di asu é basso , devi avere almeno intorno a 10 per una buona linea.
-
ciao, ho la rom cm11 installata e una sim della tre. ho la sensazione che faccia fatica a prendere la linea, spesso non è al massimo. non sò se sia colpa della tre o del mio cell.
al momento ho versione banda base XXUGNA8, se mettessi la NEUGNA2 anche se una versione più vecchia di quella che ho ma specifica della tre pensate possa migliorare?
grazie :D
-
Quote:
LoriGS3
ciao, ho la rom cm11 installata e una sim della tre. ho la sensazione che faccia fatica a prendere la linea, spesso non è al massimo. non sò se sia colpa della tre o del mio cell.
al momento ho versione banda base XXUGNA8, se mettessi la NEUGNA2 anche se una versione più vecchia di quella che ho ma specifica della tre pensate possa migliorare?
grazie :D
Resta solo da provare :D
Edit
anche questo puoi provare Modem NEUGND1 di H3G Senza ril
https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo
-
Quote:
startrek
:D ok grazie , ho letto i primi post dove spiegano del RIL e ho capito che senza, il s.o. si sforza maggiormente per avere il segnale con conseguente consumo di batteria ma in termini di ricezione cosa cambia?
un altra cosa, per cambiare modem lo installo da recovery senza altri accorgimenti? wipe o altro? questi son tutti successivi alla modifica della cartella efs quindi non rischio di avere problemi di perdita imei (di cui comunque ho un paio di backup)