Visualizzazione stampabile
-
Strano nessuno ha provato l'ultimo modem UBUGNG1 ?
per me il migliore come potenza del segnale e riaggancio ,
Kinkalessandro niente da dire ???
operatore Tim
-
Quote:
Originariamente inviato da
tom62
operatore Tim
Provato io sul mio s3 con Tim...sembra davvero ottimo
-
Quote:
tom62
operatore Tim
Non l'ho provato perché non ho l'S3 sotto mano :)
-
Quote:
kingalessandro
Non l'ho provato perché non ho l'S3 sotto mano :)
scusa king.........:o
-
Salve a tutti ,attualmente monto una rom beklota s5 lite 6.0 con modem GNB1 ,ma non sono soddisfatto ho poca ricezione rispetto ai precedenti modem .Siccome cambio spesso rom e kernel ma il modem non l'ho mai cambiato,volevo sapere : scarico un modem,vado in recovery lo fasho e sono apposto ,giusto? Ho letto di ril ,in questo caso ,con questa rom devo flasharne uno con o senza ril? (a quanto ho letto per togliere il ril basta eliminare il file system nella cartella ) Grazie a chi mi darà indicazioni
-
Quote:
megabass
Salve a tutti ,attualmente monto una rom beklota s5 lite 6.0 con modem GNB1 ,ma non sono soddisfatto ho poca ricezione rispetto ai precedenti modem .Siccome cambio spesso rom e kernel ma il modem non l'ho mai cambiato,volevo sapere : scarico un modem,vado in recovery lo fasho e sono apposto ,giusto? Ho letto di ril ,in questo caso ,con questa rom devo flasharne uno con o senza ril? (a quanto ho letto per togliere il ril basta eliminare il file system nella cartella ) Grazie a chi mi darà indicazioni
Meglio senza ril, prova questo modem_CWM_NEUGNA2_H3G.zip
https://mega.co.nz/#!SBwWlBxI!Ywn_3b...E5vWhAPM2m2g1g
-
Quote:
startrek
ok scaricato ;) ,ora in pratica devo aprire il file zip e togliere la cartella system, poi posso montarlo sulla sd e flasharlo giusto? Chiedo perchè in prama pagina è scritto di fare questo ma leggendo all'incirca a pagina 70 più o meno ho letto che che bisognava togliere un file in lib. .Chiede perchè non avendo mai sostituito i modem non vorrei far subito casini
-
Quote:
megabass
ok scaricato ;) ,ora in pratica devo aprire il file zip e togliere la cartella system, poi posso montarlo sulla sd e flasharlo giusto? Chiedo perchè in prama pagina è scritto di fare questo ma leggendo all'incirca a pagina 70 più o meno ho letto che che bisognava togliere un file in lib. .Chiede perchè non avendo mai sostituito i modem non vorrei far subito casini
Non toccare niente, vai in recovery e flesha lo zip com'è.
-
Quote:
steven10
Non toccare niente, vai in recovery e flesha lo zip com'è.
Ok grazie ora provo !
-
Appena flashato e sembra andare molto bene ,rispetto al GNG1 è meglio o peggio con operatore wind?