Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
reallyfly
ripartito il segnale flashando XXEMG4...comunque quale mi consigliate con la 4.3 e gestore tim?
Adesso hai flashato EMG4 , non ne puoi mettere altri al meno che tu non abbia fatto il backup della efs prima di mettere EMG4.
-
Salve ragazzi, un collega mi ha chiesto aiuto per aggiornare il suo S3 preso in Cina (montava una 4.0.4), io gli ho messo su l'ultimo firmware nobrand ita XXEMG4 ma ha molti problema di segnale, a parita di operatore Wind e modem il mio prende sempre 3-4 tacche in 3G mentre il suo ogni tanto va in Edge, ogni tanto 1 tacca a fatica in 3G, si insomma vorrei capire se ha l'antenna difettosa o se potrebbe essere un problema legato al firmware che gli ho messo, idee?
Intanto da oggi lo sto provando anche con il firmware I9300XXEMH1_I9300PHNEMG2_I9300CEEMG2_HOME.tar.md5
che se non sbaglio è l'ultimo disponibile, dico bene?
-
Quote:
cioce
Salve ragazzi, un collega mi ha chiesto aiuto per aggiornare il suo S3 preso in Cina (montava una 4.0.4), io gli ho messo su l'ultimo firmware nobrand ita XXEMG4 ma ha molti problema di segnale, a parita di operatore Wind e modem il mio prende sempre 3-4 tacche in 3G mentre il suo ogni tanto va in Edge, ogni tanto 1 tacca a fatica in 3G, si insomma vorrei capire se ha l'antenna difettosa o se potrebbe essere un problema legato al firmware che gli ho messo, idee?
Intanto da oggi lo sto provando anche con il firmware I9300XXEMH1_I9300PHNEMG2_I9300CEEMG2_HOME.tar.md5
che se non sbaglio è l'ultimo disponibile, dico bene?
Guarda alla fine tanta scelta non hai , oltre all'EMG4 gli unici da provare sono EMG2 e EMH1. Non credo sia l'antenna difettosa , potresti provare mettendo lo stesso fw :)
-
XXEMG4 già provato, CEEMG2 lo sto provando come ho scritto, hai il link al firmware originale Samsung con il modem EMH1?
EMH1 sarebbe l'ultimo disponibile quindi?
Quote:
kingalessandro
potresti provare mettendo lo stesso fw :)
Cioè?
Grazie per l'aiuto ;)
-
Quote:
cioce
XXEMG4 già provato, CEEMG2 lo sto provando come ho scritto, hai il link al firmware originale Samsung con il modem EMH1?
EMH1 sarebbe l'ultimo disponibile quindi?
Cioè?
Grazie per l'aiuto ;)
Si il fw è EMH5 con relativo modem EMH1. Intendevo metti lo stesso tuo fw al terminale del tuo amico magari avete la stessa ricezione.
Per i fw li trovi su sammobile. Oppure controlli nel nostro thread della raccolta dei fw ufficiali.
-
Model: GT-I9300
Country: Brazil
Version: Android 4.1.2
Changelist: 1381598
Build date: Tue, 27 Aug 2013 20:48:18 +0000
Product Code: ZTO
PDA: I9300UBEMH5
CSC: I9300ZTOEMH1
MODEM: I9300UBEMH1
http://www.hotfile.com/dl/246001411/...1_ZTO.zip.html
dico bene?
-
Quote:
kingalessandro
Adesso hai flashato Epiù , non ne puoi mettere altri al meno che tu non abbia fatto il backup della efs prima di mettere EMG4.
Non ho fatto il backup della efs.
Quindi non posso più cambiarla? Solo ripristinando il firmware originale?
-
Quote:
cioce
Esatto :)
Quote:
reallyfly
Non ho fatto il backup della efs.
Quindi non posso più cambiarla? Solo ripristinando il firmware originale?
No da oggi in poi dimentica i modem precedenti a EMG4. Solo quelli successivi puoi usare
-
Quote:
kingalessandro
Esatto :)
No da oggi in poi dimentica i modem precedenti a EMG4. Solo quelli successivi puoi usare
Siccome non conosco questo mondo quali sarebbero quindi e quali i migliori?
-
Quote:
reallyfly
Siccome non conosco questo mondo quali sarebbero quindi e quali i migliori?
Puoi installare EMG4/2 e EMH1. Sono tutti e 3 buoni poi dipende da caso a caso.