Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Davidetrk
attualmente monto la hazy-rom il modem è BUNNF1 non mi pare faccia il massimo...volevo installare XXUGNA8 scaricato in prima pagina...come operatore ho TIM....il file scaricato è CWM....zip.
domanda:
1. posso flaschare da recovery (TW-CWM) normalmente
2. come modem andrebbe bene con il mio operatore Tim?
grazie
Forse non è corretto il modem che hai scritto, comunque sembra essere precedente a xxmg4 quindi se flashi l'xxugna8 cambi la struttura della cartella efs.
-
hai ragione ho scritto male il modem...attualmente monro il UBUGNF1 (ho visto che è brandizzato vodafon)...in ogni modo posso flaschare da recovery normalmente?
-
Quote:
Davidetrk
hai ragione ho scritto male il modem...attualmente monro il UBUGNF1 (ho visto che è brandizzato vodafon)...in ogni modo posso flaschare da recovery normalmente?
Si puoi, meglio senza ril.
-
posso avere la conferma che anche per le rom stock è preferibile utilizzare file del modem senza ril? ero abituato a quanto consigliato nel thread di ginorossi...
-
Quote:
webassista
posso avere la conferma che anche per le rom stock è preferibile utilizzare file del modem senza ril? ero abituato a quanto consigliato nel thread di ginorossi...
...........Si preferibile ;)
-
Quale modem consiglate per rom post EMG4 con operatore wind ? ho problemi di ricezione nella zona in cui abito e vorrei trovare una soluzione al problema...grazie in anticipo...
-
Quote:
ginuzzo85
Quale modem consiglate per rom post EMG4 con operatore wind ? ho problemi di ricezione nella zona in cui abito e vorrei trovare una soluzione al problema...grazie in anticipo...
Prova questo https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo scarica quello per cwm
-
Quote:
startrek
grazie ora lo provo e poi vi faccio sapere...va bene con qualsiasi cmw?
-
Quote:
ginuzzo85
grazie ora lo provo e poi vi faccio sapere...va bene con qualsiasi cmw?
Si ..cwm twrp philz..
-
Ciao a tutti, qualche domanda:spesso il segnale mi cade giù di colpo,e probabilmente dovuto al modem. Ho operatore TIM, e attualmente ho il modem XXUGNA8(cioè no brand), volevo chiedere se avere operatore TIM influenza la scelta del modem, e se sapete quale flashare eventualmente. Grazie! :)