Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Devi flashare da recovery se sono file .zip :)
aaaaaaaaah :D
-
Io ho fleshato il neugna2 ma ho eliminato solo la cartella system e non i file backuptest e backupril. Il ril è stato installato comunque?
-
Quote:
CosimoC
Io ho fleshato il neugna2 ma ho eliminato solo la cartella system e non i file backuptest e backupril. Il ril è stato installato comunque?
No penso che lo hai tolto.
-
Quote:
CosimoC
Come ha detto startrek lo hai levato , hai semplicemente lasciato uno script che ti fa il backup del tuo ril attuale :)
-
Io ho provato a togliere il ril e da recovery non me lo installa. Mi da installazione abortita.
-
Quote:
Giandrox
Io ho provato a togliere il ril e da recovery non me lo installa. Mi da installazione abortita.
Prova aggiornando la recovery
-
Quote:
Giandrox
Controlla bene, perchè forse ti fallisce solo il flash del ril, che è ancora scritto sullo script dello zip.
-
Salve a tutti, da pochi giorni ho notato che al pari del telefono del mio amico il mio telefono telefono va i roaming. La situazione è questa io con s3( tutto stock e modem NA8) e lui con moto g 2013 (tutto stock) entrambi con operatore 3. Avete qualche consiglio per risolvere ?
-
Quote:
Dertone
Salve a tutti, da pochi giorni ho notato che al pari del telefono del mio amico il mio telefono telefono va i roaming. La situazione è questa io con s3( tutto stock e modem NA8) e lui con moto g 2013 (tutto stock) entrambi con operatore 3. Avete qualche consiglio per risolvere ?
Puoi provare con un'altro modem, scarica questo
Modem NEUGND1 di H3G Senza ril
https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo
Flesh da recovery custom
-
Quote:
startrek
Faccio sempre backup della cartella efs giusto?