Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Dertone
Faccio sempre backup della cartella efs giusto?
No non serve
-
1 allegato(i)
Ciao ragazzi, ho il segnale abbastanza instabile (passa dal roaming a segnale ottimo senza toccare il cell) ho la H3G e ho montato la Archidroid 4.4.4 da poco, Getril mi da questa schermata
Allegato 122081
che faccio scarico il RIL o cambio modem?
-
Quote:
rapfuturistico
Ciao ragazzi, ho il segnale abbastanza instabile (passa dal roaming a segnale ottimo senza toccare il cell) ho la H3G e ho montato la Archidroid 4.4.4 da poco, Getril mi da questa schermata
Allegato 122081
Ho il tuo stesso problema sulla Imperium KK 4.4.2
-
Quote:
rapfuturistico
Allegato 122081
No il ril sulle aosp quindi l'archidroid non bisogna flasharlo altrimenti avrai problemi di assenza rete o instabilità appunto. Prova a cambiare modem scegliendoli tra quelli in prima pagina della H3G, ne parlavano bene del NEUGND1 (dovresti trovarlo linkato qualche pagina indietro da @startrek) oppure il NEUGNA2 reperibile come ho scritto poc'anzi in prima pagina ;)
EDIT: il modem NEUGNA2 lo trovi linkato gentilmente da startrek ripulito dal ril alla pagina 156 post #1557 se non sbaglio quindi non flashare quello in prima pagina
-
Ragazzi come modem per Vodafone mi consigliate a pieni voti il I9300UBUGNF1, o c'è qualcosa di meglio?
Sono in Puglia (Bari)
Grazie in anticipo
-
Quote:
Artick96
Ragazzi come modem per Vodafone mi consigliate a pieni voti il I9300UBUGNF1, o c'è qualcosa di meglio?
Sono in Puglia (Bari)
Grazie in anticipo
In prima pagina c'è UBUGNG1 sempre di Vodafone, molto buono l'ho tenuto per quasi un mese e riceveva molto bene.
-
Quote:
ivano949
In prima pagina c'è UBUGNG1 sempre di Vodafone, molto buono l'ho tenuto per quasi un mese e riceveva molto bene.
Ti ringrazio, li proverò entrambi, ma c'è anche il ril?
Mentre, il modem UBUGNF1 l'hai provato? come ti sembra?
-
Quote:
Artick96
Ti ringrazio, li proverò entrambi, ma c'è anche il ril?
Mentre, il modem UBUGNF1 l'hai provato? come ti sembra?
UBUNGF1 non lho provato, se c'è il Ril nello zip e non ti serve basta che apri lo zip e cancelli la cartella system
-
Quote:
ivano949
UBUNGF1 non lho provato, se c'è il Ril nello zip e non ti serve basta che apri lo zip e cancelli la cartella system
Il ril mi servirebbe, ma ho aperto lo zip e non c'è..
-
Quote:
Artick96
Il ril mi servirebbe, ma ho aperto lo zip e non c'è..
In questo caso dovresti cercare il firmware da dove è stato estratto il modem e prendere il ril da quello...