Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
Puoi installare EMG4/2 e EMH1. Sono tutti e 3 buoni poi dipende da caso a caso.
Grazie, ma dove li trovo? E che differenze hanno tra loro? (Uso Tim io). Scusami ma č la prima volta che cambio i modem
-
Quote:
reallyfly
Grazie, ma dove li trovo? E che differenze hanno tra loro? (Uso Tim io). Scusami ma č la prima volta che cambio i modem
Sono in prima pagina , sono tre modem no brand e estratti da 3 fw diversi :)
-
Quote:
kingalessandro
Sono in prima pagina , sono tre modem no brand e estratti da 3 fw diversi :)
Ma sai per cosa si differenziano?
-
Quote:
reallyfly
Ma sai per cosa si differenziano?
Te l'ho detto sopra , la differenza potrebbe stare nei consumi e nella potenza del segnale ma questo dipende da terminale a terminale.
-
Quote:
romano86
Su cyano 10.2, con wind, che modem mi consigliate?
Quote:
kingalessandro
XXLFB senza ril ;)
Immagino che questo modem non vada bene se ho EFS modificata da EMG4, giusto? Con WIND e l'ultima cyano cosa consigliate?
-
Quote:
bartxxxx
Immagino che questo modem non vada bene se ho EFS modificata da EMG4, giusto? Con WIND e l'ultima cyano cosa consigliate?
Esattamente. Se hai un backup della cartella EFS puoi, altrimenti no. Il mio consiglio č provare quei pochi modem da EMG4 in su e vedere con quale ti trovi meglio. Entrano in gioco diversi fattori, come la ricezione, il luogo, lo stesso device, ecc... :)
-
Considerando che non ho il backup (l'aggiornamento a EMG4 č arrivato quando avevo da poco l'S3 e non mi ero ancora informato per il modding :( ) rimarrņ con l'EMG4 visto che non mi trovo male.
Facendo il flash della cyano 10.1.3 mi carica l'OpenRIL giusto? Quindi poi se decidessi di modificare modem devo prenderli senza RIL?
-
Quote:
bartxxxx
Considerando che non ho il backup (l'aggiornamento a EMG4 č arrivato quando avevo da poco l'S3 e non mi ero ancora informato per il modding :( ) rimarrņ con l'EMG4 visto che non mi trovo male.
Facendo il flash della cyano 10.1.3 mi carica l'OpenRIL giusto? Quindi poi se decidessi di modificare modem devo prenderli senza RIL?
Si e si :) Se Alessandro non quota questo mio post vuol dire che č tutto giusto :p Non ricordo molto bene queste cose, ma credo che siano corrette :-[
-
Quote:
GabryBSK
Esattamente. Se hai un backup della cartella EFS puoi, altrimenti no. Il mio consiglio č provare quei pochi modem da EMG4 in su e vedere con quale ti trovi meglio. Entrano in gioco diversi fattori, come la ricezione, il luogo, lo stesso device, ecc... :)
Quote:
bartxxxx
Quote:
GabryBSK
Si e si :) Se Alessandro non quota questo mio post vuol dire che č tutto giusto :p Non ricordo molto bene queste cose, ma credo che siano corrette :-[
Tutto giusto gabry :D
-
Volendo flashare un modem su una ROM stock 4.1.2 JB devo anche flashare il RIL o posso semplicemente flashare il modem?
grazie in anticipo a tutti per le risposte