Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
digcarmine
Scusatemi, ieri ho flashato il modem NEUGNA2 come mi hai consigliato soltanto ch stamattina istallando GetRIL mi dice che baseband e Ril non combaciano. Come posso risolvere? Grazie
Che importanza ha se non hai nessun problema di linea e audio.
Anch'io ho tutto disealliniato Tra bootloader xale8 firmware mk6 e baseband NEUGNA2, non ho problemi ,anzi.
-
Non sono molto esperto per questo ho chiesto a voi. Intanto grazie per la risposta se si presenteranno dei problemi, visto che ce l ho solo da un giorno so che potrò contare su di voi 😀
-
Quote:
digcarmine
Non sono molto esperto per questo ho chiesto a voi. Intanto grazie per la risposta se si presenteranno dei problemi, visto che ce l ho solo da un giorno so che potrò contare su di voi 😀
Non c'è problema, io ti consiglio anche di provarne altri, Modem NEUGND1 di H3G Senza ril
https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo
-
Anche se ho la wind va bene??
-
Quote:
digcarmine
Anche se ho la wind va bene??
Sì certo.....
-
salve ragazzi ho provato con NEUGNA2 e NEUGMJ1 per wind, ma i risultati sono gli stessi, dove gli altri wind prendono H+ io ero in E :(
-
Quote:
Cirillo
salve ragazzi ho provato con NEUGNA2 e NEUGMJ1 per wind, ma i risultati sono gli stessi, dove gli altri wind prendono H+ io ero in E :(
Prova con i primi due dello spoiler Vodafone che trovi in prima pagina.
-
Hoprovato anch'io diversi modem e m8 va sempre in roaming, in rete h3g mi sta quasi nulla. I'80% del tempo sta in roaming.
Non vorrei che dipendesse dal firmware 4.4.2 per S3, perché ho iniziato a riscontrare questi problemi da quando ho lasciato la 4.3. Potrebbe essere che il.ril della 4.4.2 non si associ bene con i modem che stiamo testando.
Vorrei provare qualche modem per 4.4.2 stock
-
Quote:
Giandrox
Hoprovato anch'io diversi modem e m8 va sempre in roaming, in rete h3g mi sta quasi nulla. I'80% del tempo sta in roaming.
Non vorrei che dipendesse dal firmware 4.4.2 per S3, perché ho iniziato a riscontrare questi problemi da quando ho lasciato la 4.3. Potrebbe essere che il.ril della 4.4.2 non si associ bene con i modem che stiamo testando.
Vorrei provare qualche modem per 4.4.2 stock
E dove lo peschi:D
-
Quote:
startrek
Prova con i primi due dello spoiler Vodafone che trovi in prima pagina.
per adesso con il primo sono passato da -91 dbm 9 asu del NEUGNA2 ad -91dbm 11 asu del UBUGNG1