Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
akira83it
quindi sei ho capito bene, io che ho installato al CyanogenMod 11 M10 non devo installare il ril, giusto.
Grazie
Si è meglio lasciare il ril della cyano che hai installato.
-
Ciao, ho installato il modem consigliato il NEUGNA2 senza ril, ma ho notato un consumo leggermente superiore di energia e non vedo nessun miglioramento nella ricezione.
mi consigliate un altro modem anche no-brand compatibile con la CyanogenMod 11 M10.
Grazie
-
Quote:
akira83it
Ciao, ho installato il modem consigliato il NEUGNA2 senza ril, ma ho notato un consumo leggermente superiore di energia e non vedo nessun miglioramento nella ricezione.
mi consigliate un altro modem anche no-brand compatibile con la CyanogenMod 11 M10.
Grazie
Tra i no brand puoi provare tutti quelli da EMH1 in su .. controlla però che dentro lo zip non ci sia la cartella system e dunque il ril :)
-
Quote:
akira83it
Grazie
Prova questi Modem NEUGND1 di H3G Senza ril
https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo
Modem_UBUGNG1_CWM/ODIN.zip/tar
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1407475282
Modem_UBUGNF1_CWM/ODIN.zip/tar
https://www.dropbox.com/s/mma4ofdnus...300UBUGNF1.zip
-
Grazie per l'aiuto. Quando torno a casa le proverò.
-
Salve ho un s3 con sopra la NeatRom 8.0 e volevo flashare il migliore modem considerando che uso h3g...ho flashato Modem_NEUGNA2_CWM/ODIN.zip/tarthanks to WalterWhite con RIL ma non ho visto miglioramenti e volevo provare questo Modem_NEUGNA2_CWM/ODIN.zip/tarthanks to WalterWhite
Modem_NEUGMJ1_CWM/ODIN.zip/tarthanks to Falfa il problema è che il link è scaduto, qualcuno ce l'ha? Lo flasho con il RIL giusto?
-
Quote:
foglius
Salve ho un s3 con sopra la NeatRom 8.0 e volevo flashare il migliore modem considerando che uso h3g...ho flashato Modem_NEUGNA2_CWM/ODIN.zip/tarthanks to WalterWhite con RIL ma non ho visto miglioramenti e volevo provare questo Modem_NEUGNA2_CWM/ODIN.zip/tarthanks to WalterWhite
Modem_NEUGMJ1_CWM/ODIN.zip/tarthanks to Falfa il problema è che il link è scaduto, qualcuno ce l'ha? Lo flasho con il RIL giusto?
Prova il NEUGND1 linkato sopra da startrek , il link del NEUGNA2 devo sistemarlo perché il modem era caricato da un altro utente e dunque devo caricarlo sul mio cloud :)
Comunque si senza ril.
-
Ok io però quello di prima l'ho flashato con il ril spero di non aver fatto danni...
-
Quote:
foglius
Ok io però quello di prima l'ho flashato con il ril spero di non aver fatto danni...
Sei su base stock, se non hai avuto nessun problema, è tutto a posto ;)
-
Quote:
foglius
Nessun danno , ti ho detto senza ril per una mia abitudine a non flasharlo :D