Modem_NEUGMJ1_CWM , questo, vorrei provarlo perchè pare che i modem della 3 sono gli unici che mi danno un segnale davvero forte :/ qualche altro consiglio magari?
Visualizzazione stampabile
Se hai una rom aosp allora senza ril , per batteria e ricezione dipende da modem a modem , se la ricezione è buona recuperi in batteria.
Per tornare indietro flasha il modem vecchio.
Tra quelli della 3 o NEUGNA2 o NEUGMJ1 :)
Ho la archidroid 1 4.3 che è su base Samsung
Si va bene senza ril.
No al contrario potresti avere dei consumi un pò più alti,io lo uso non ho visto consumi maggiori.
Si basta rimettere xxmg4 per tornare indietro, ma adesso nin ricordo se c'è la versione fleshabile da recovery .
Prima prova questo.
Poi ci sono quelli Vodafone che sono pure buoni .
Qualcuno ha un link per il Modem NEUGMJ1? Il link in prima pagina dice che il file non è più presente su google drive...
Grazie :)
Salve ragazzi vi chiedo umilmente aiuto.
Sono passato da 2 giorni dal mio fedele Motorola Defy + (prendeva dappertutto) ad un s3; pultroppo ho notevoli problemi di ricezione (con cadute di chiamate) e la connessione dati è inutilizzabile (passaggi continui da H+-H-3G-E).
Mi potete consigliare le giuste modifiche da fare(modem, firmware, ecc.) per migliorare ricezione e connessione dati avendo un cell. stabile.
Ecco le info del TEL:
AP: I9300XXUGND5 CP: I9300XXUGNA8 CSC: I9300ITVGNE1
Operatore WIND
Prova il modem consigliato in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6278124
Posso tenere il firmware ufficiale attuale?
Serve il root? Devo seguire questa procedura?
Per installare un modem.tar oppure un modem.bin tramite Odin:
1 - Avviate in download mode oppure aprite mobile odin pro e saltate il passaggio 2
2 - Lanciate Odin sul pc
3 - cliccate su Phone e selezionate il modem.tar scaricato
4 - cliccate su start e attendete il riavvio completo