Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
itman
Serve il root? Devo seguire questa procedura?
Per installare un modem.tar oppure un modem.bin tramite Odin:
1 - Avviate in download mode oppure aprite mobile odin pro e saltate il passaggio 2
2 - Lanciate Odin sul pc
3 - cliccate su Phone e selezionate il modem.tar scaricato
4 - cliccate su start e attendete il riavvio completo
Se non hai il root, devi usare odin da pc
-
Quote:
Grain
Qualcuno ha un link per il Modem NEUGMJ1? Il link in prima pagina dice che il file non è più presente su google drive...
Grazie :)
Il link non è mio ma di un utente , devo sistemarlo.
Se scarichi dal playstore perka file stash lo trovi nella sezione modemCWM/odin per S3 :)
-
1 allegato(i)
Allegato 126935
Ho provato ma mi da:
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Removed!!
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> modem.bin
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
-
Quote:
itman
Allegato 126935
Ho provato ma mi da:
<ID:0/005> Odin v.3 engine (ID:5)..
<ID:0/005> File analysis..
<ID:0/005> SetupConnection..
<ID:0/005> Removed!!
<ID:0/005> Initialzation..
<ID:0/005> Get PIT for mapping..
<ID:0/005> Firmware update start..
<ID:0/005> modem.bin
<ID:0/005> Complete(Write) operation failed.
<OSM> All threads completed. (succeed 0 / failed 1)
Hai messo lo zip nel campo phone ?
Devi mettere il file modem.bin presente nello zip.
-
1 allegato(i)
OK Riuscito; Era il cavo Samsung, l'ho cambiato con quello del Motorola e ha funzionato.
Domani la provo tutto il giorno (fonia/dati).
Tante grazie
-
Salve, mi consigliate un buon modem da montare su stock 4.1.2 (EMG4) per operatore tre?
Ho visto che i più gettonati sembrano essere l'UGNA2 (H3G) e l'GNG1 (Vodafone). Oppure c'è qualcuno più indicato?
Tempo fa misi l'imperium e installai l'UGMK1 (quello indiano), mi ricordo che la ricezione miglioro notevolmente. Successivamente decisi di ritornare alla stock. Una volta ritornato alla stock montai manualmente l'UGMK1 ma la ricezione non era migliorata come con l'imperium. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Centrava qualcosa che fosse o non fosse con RIL? Ma che è sto RIL rotfl
Nel mio caso su stock ora devo montare con o senza ril?
Grazie
-
Quote:
galaxydipendente
Salve, mi consigliate un buon modem da montare su stock 4.1.2 (EMG4) per operatore tre?
Ho visto che i più gettonati sembrano essere l'UGNA2 (H3G) e l'GNG1 (Vodafone). Oppure c'è qualcuno più indicato?
Tempo fa misi l'imperium e installai l'UGMK1 (quello indiano), mi ricordo che la ricezione miglioro notevolmente. Successivamente decisi di ritornare alla stock. Una volta ritornato alla stock montai manualmente l'UGMK1 ma la ricezione non era migliorata come con l'imperium. Qualcuno sa spiegarmi il perchè? Centrava qualcosa che fosse o non fosse con RIL? Ma che è sto RIL rotfl
Nel mio caso su stock ora devo montare con o senza ril?
Grazie
Vanno bene i modem da te scritti.
Si potrebbe avere a che fare con il ril qui spiega https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
Nella stock in teoria vanno bene con e senza ril, però ci sono stati utenti che con la stock fleshando anche il ril hanno peggiorato la situazione.
-
Quote:
startrek
Vanno bene i modem da te scitti.
Si potrebbe avere a che fare con il ril qui spiega
https://www.androidiani.com/forum/mo...ollection.html
Nella stock in teoria vanno bene con e senza ril, però ci sono stati utenti che con la stock fleshando anche il ril hanno peggiorato la situazione.
daccordo, quindi sostanzialmente senza ril nella stock è meglio
grazie per la risposta
-
Ciao a tutti,sono possessore di un sgs3 con l'ultimo aggiornamento della TIM con ovviamemte android 4.3....ho installato il tema dell'S5 preso su internet,premetto che e solo il tema,no una custom rom,ovviamente ho dovuto flashare root e philz recovery, "il problema" e che ho dimenticato di fare un backup per ritornare a mia scelta al firmware che avevo prima,premetto che il numero di banda e e il firmware e rimasto tale e quale a prima.....per favore datemi una mano a risolvere perchè voglio togliere questo tema...vi ringrazio anticipatamente...
-
Quote:
zamo84
Ciao a tutti,sono possessore di un sgs3 con l'ultimo aggiornamento della TIM con ovviamemte android 4.3....ho installato il tema dell'S5 preso su internet,premetto che e solo il tema,no una custom rom,ovviamente ho dovuto flashare root e philz recovery, "il problema" e che ho dimenticato di fare un backup per ritornare a mia scelta al firmware che avevo prima,premetto che il numero di banda e e il firmware e rimasto tale e quale a prima.....per favore datemi una mano a risolvere perchè voglio togliere questo tema...vi ringrazio anticipatamente...
Non è questo il thread adatto.
Non avendo fatto un nandroid backup non puoi tornare indietro.
Prova fleshando sopra con odin il firmware di appartenenza senza fare un full wipe.
Per altro supporto scrivi nel thread giusto
https://www.androidiani.com/forum/mo...l-modding.html