Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Gabro84
Salve a tutti, monto la archidroid 3.0 e al momento il modem NEUGND1_H3G, che non mi dà problemi di stabilità (se non in fase di riavvio con due crash fissi del processo androdid_phone), ma che non prende benissimo nella mia zona (provincia di Lecce).. in precedenza avevo provato il NEUGNA2_H3G, ma mi trovo meglio con l'attuale.. il modem che viene di base con la rom stacca in continuazione invece;
volevo chiederVi fra quale "range" dei vari modem poter provare per fare dei confronti, dato che non mi è molto chiara la faccenda che modificano la cartella efs, e quindi adatti alla mia rom, e dai codici non riesco a capire quali siano più recenti e quali no :-[
Grazie in anticipo!
I modem sono catalogati in ordine alfanumerico , comunque i modem da provare sono quelli da EMG4 in poi (sia no brano che brand).
Per capire se è successivo a EMG4 un modem basta vedere le lettere e il numero , ad esempio EMH1 è successivo essendo che la H viene dopo la G :)
-
Quote:
Gabro84
Salve a tutti, monto la archidroid 3.0 e al momento il modem NEUGND1_H3G, che non mi dà problemi di stabilità (se non in fase di riavvio con due crash fissi del processo androdid_phone), ma che non prende benissimo nella mia zona (provincia di Lecce).. in precedenza avevo provato il NEUGNA2_H3G, ma mi trovo meglio con l'attuale.. il modem che viene di base con la rom stacca in continuazione invece;
volevo chiederVi fra quale "range" dei vari modem poter provare per fare dei confronti, dato che non mi è molto chiara la faccenda che modificano la cartella efs, e quindi adatti alla mia rom, e dai codici non riesco a capire quali siano più recenti e quali no :-[
Grazie in anticipo!
questi li puoi provare sono senza ril
Modem_UBUGNG1_CWM/ODIN.zip/tar
http://forum.xda-developers.com/atta...3&d=1407475282
https://www.dropbox.com/s/mma4ofdnus...300UBUGNF1.zip
-
ciao ragazzi, secondo voi il wakelock multipdp può far effetto in modo diverso su altri modem? in sintesi: se con due modem diversi ho sempre lo stesso multipdp, con più o meno le stesse percentuali ( >10%), può avere effetti diversi sulla batteria o sempre gli stessi? ve lo chiedo perchè in queste ultime 2 settiamane , con la rom 4.1.2 , ho cambiato tutti i modem post EMG4, sia no brand che H3G. il migliore è sempre l' NA2 della 3, ma continua a comparire sempre il solito multipdp che non se ne va mai, in qualsiasi modem. ho provato fast dormency abilitato e non, amplify ( o unbounce come si chiamava prima) che è un modulo di xpoosed, niente da fare il multipdp è sempre li. non ne posso più :'(
-
Ragazzi io al momento monto il modem I9300BUUGMJ3 con rom archikernel 3.0
Sono cliente Vodafone quale mi consigliate come modem (come uno dei migliori? )
-
Quote:
bungdbangd
Ragazzi io al momento monto il modem I9300BUUGMJ3 con rom archikernel 3.0
Sono cliente Vodafone quale mi consigliate come modem (come uno dei migliori? )
Prova con quelli postati due post sopra il tuo
-
Buona sera a tutti ragazzi io ho questo modem I9300NEUGNA2 come gestore telefonico ho la wind e come rom ho la archodroid 2.5.2 stable. Il modem in questione è davvero scarsissimo il 3g prende poco e spesso capita che non mi prende nemmeno la linea per le chiamate e vivo a milano... Avete qualche modem da consigliarmi che funzioni bene? Attendo risposte grazie mille anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sodomino
Buona sera a tutti ragazzi io ho questo modem I9300NEUGNA2 come gestore telefonico ho la wind e come rom ho la archodroid 2.5.2 stable. Il modem in questione è davvero scarsissimo il 3g prende poco e spesso capita che non mi prende nemmeno la linea per le chiamate e vivo a milano... Avete qualche modem da consigliarmi che funzioni bene? Attendo risposte grazie mille anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova quelli postati 3-4 post sopra .
-
Quote:
startrek
[quote name="sodomino" post=6365538]Buona sera a tutti ragazzi io ho questo modem I9300NEUGNA2 come gestore telefonico ho la wind e come rom ho la archodroid 2.5.2 stable. Il modem in questione è davvero scarsissimo il 3g prende poco e spesso capita che non mi prende nemmeno la linea per le chiamate e vivo a milano... Avete qualche modem da consigliarmi che funzioni bene? Attendo risposte grazie mille anticipatamente
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova quelli postati 3-4 post sopra .[/QUOTE]
Grazie startrek è che non ho ben capito quali posso provare cioè con o senza ril.. Non ho capito bene la dofferenza ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sodomino
Prova quelli postati 3-4 post sopra .
Grazie startrek è che non ho ben capito quali posso provare cioè con o senza ril.. Non ho capito bene la dofferenza ;)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Il discorso del ril è valido solo per le rom su base aosp, su base samsung si può fleshare anche con ril di seguito al modem.
Io di solito posto quelli senza ril perchè non creano nessun problema.
-
Quote:
startrek
Possono essere pure problemi con l'operatore in quelle zone, vuoi provare altri modem?
Per la Tim che modem consigli di provare? La mia ragazza monta UGNA8 se non mi sbaglio...
Grazie