provate quelli in questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6366627
Grazie per la rispostauna domanda: nel link che hai postato ci sono 4 link, uno per ogni modem. Il primo è senza ril mentre se ho capito bene l'ultimo dovrebbe essere lo stesso però con ril. Effettivamente cosa cambia? Nel senso, quale dei due conviene prendere? Da cosa dipende la scelta? Inoltre per installare uno dei 4 come bisogna procedere?
I modem che propongo io sono sempre senza ril, il ril in alcuni casi specialmente con le rom aosp va in conflitto e devi rimettere la rom per uscirne dal problema.
Sono dei zip che si fleshano da recovery custom.
Il non allineamento del ril con il modem può comportare un consumo superiore di batteria impercettibile o in alcuni casi grave.Quindi resta da provare quelli linkati per vedere se il segnale migliora e il consumo non sia spropositato al beneficio del segnale.
Attualmente ho questa, per avere dei miglioramenti devo sperare in un aumento o un decremento dei valori?
![]()
Si? Da cosa lo deduci? Uhm
In ogni caso, io riesco a fare massimo 3 ore e mezza di schermo se tutto va bene, senza dati attivi, WiFi sempre acceso, Bluetooth altrettanto, no GPS. A batteria quasi sul 15% posto uno screen dei consumi ecc... Non riesco a fare tantissime ore alla fine.. Comunque il mio uso è limitato. Per di più da ieri ho installato Greenify e Amplify per decrementare i consumi (tra app in background e Wakelock) ma non ho ottenuto quasi nessun beneficio rispetto a prima.
Effettivamente visualizzando da queste statistiche non è poi così male il segnale.
Quindi a maggior ragione non riesco a capire perché il dispositivo scarica velocemente.. O sono io che pretendo troppo dalla batteria? Considerando che ha qualche mese di vita eh..
Giunti al 15% sono arrivato fin qui con 11.48 ore di autonomia sempre con gli stessi settaggi. Purtroppo erroneamente ho cancellato le statistiche della batteria altrimenti avrei postato lo screen. Sarà per domani. Lo schermo credo che debba essere sulle 3 ore e mezzo o più ma non posso dare certezze. Monto la CM11 con Bloeffla Kernel. Uso del dispositivo vario, con anche un po di Spotify per strada tramite connessione TIM, YouTube, whatsapp, Tapatalk, browser, Yatse per gestire XBMC. Insomma l'ho usato. Direi che sono abbastanza buoni come risultati
. Se c'è di meglio fatemelo sapere che così mi metto al passo!
Ultima modifica di gianluka92; 29-12-14 alle 01:02
salve ragazzi io ho un S3 con la cyanogen 11 m10 e monto il kernel boeffla....ai tempi del primo flash alla cyanogen cioè a maggio,dato che c ero avevo flashato anche il modem vodafone BUUGMK1...ieri con il consiglio del mio amico e riscontrando peoblemi di poca ricezione ho flashato al modem vodafone BUUGNF1....ho fatto bene?a me la ricezione sembra uguale se non peggiore di un pelino ma magari è mia impressione....ora vi chiedo ai piu esperti,cè qualche altro modem ancora piu performante che io non so?---grazie a chi mi risponderà
Fatti un giro con questi
https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo
https://mega.co.nz/#!SBwWlBxI!Ywn_3b...E5vWhAPM2m2g1g
pubu (30-12-14)