CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 24 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 178 di 227 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,771 a 1,780 su 2269
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di startrek

Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da kayak94 Visualizza il messaggio
    buonasera un modem wind per android 4.3? qualcosa ottimo comq quello ottimizzato c'è? o almeno che non consumi molta batteria
    Quote Originariamente inviato da gianluka92 Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi, ho come operatore la TIM e vorrei trovare un modem che mi dia un segnale migliore..quale mi consigliate? L'ho cambiato tanto tempo fa per cui se volete sapere quale ho ora non ve lo saprei dire. Se volete la baseband allora so dove si trova xD. Inoltre ho controllato con GetRil se bb e ril coincidono ma ecco il risultato

Quote Originariamente inviato da manucpg Visualizza il messaggio
    Buongiorno ragazzi, per un Galaxy S3 con Archidroid 3.0.1.1 stabile e Archikernel con operatore Tim che modem mi consigliate? Io attualmente ho lo XXUGNA8....
    provate quelli in questo link https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6366627

2. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

3.  
    gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta una domanda: nel link che hai postato ci sono 4 link, uno per ogni modem. Il primo è senza ril mentre se ho capito bene l'ultimo dovrebbe essere lo stesso però con ril. Effettivamente cosa cambia? Nel senso, quale dei due conviene prendere? Da cosa dipende la scelta? Inoltre per installare uno dei 4 come bisogna procedere?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Grazie per la risposta una domanda: nel link che hai postato ci sono 4 link, uno per ogni modem. Il primo è senza ril mentre se ho capito bene l'ultimo dovrebbe essere lo stesso però con ril. Effettivamente cosa cambia? Nel senso, quale dei due conviene prendere? Da cosa dipende la scelta? Inoltre per installare uno dei 4 come bisogna procedere?
    I modem che propongo io sono sempre senza ril, il ril in alcuni casi specialmente con le rom aosp va in conflitto e devi rimettere la rom per uscirne dal problema.
    Sono dei zip che si fleshano da recovery custom.
    Il non allineamento del ril con il modem può comportare un consumo superiore di batteria impercettibile o in alcuni casi grave.Quindi resta da provare quelli linkati per vedere se il segnale migliora e il consumo non sia spropositato al beneficio del segnale.

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da startrek Visualizza il messaggio
    I modem che propongo io sono sempre senza ril, il ril in alcuni casi specialmente con le rom aosp va in conflitto e devi rimettere la rom per uscirne dal problema.
    Sono dei zip che si fleshano da recovery custom.
    Il non allineamento del ril con il modem può comportare un consumo superiore di batteria impercettibile o in alcuni casi grave.Quindi resta da provare quelli linkati per vedere se il segnale migliora e il consumo non sia spropositato al beneficio del segnale.
    Per constatare nello specifico i benefici o meno come devo fare? Cosa devo vedere? Come faccio a capire (a parte percettivamente) quando sto consumando di più o di meno e se il segnale è migliore o peggiore?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Per constatare nello specifico i benefici o meno come devo fare? Cosa devo vedere? Come faccio a capire (a parte percettivamente) quando sto consumando di più o di meno e se il segnale è migliore o peggiore?
    Vai su info dispositivo/stato potenza segnale confronta i dati (dbm e asu) del modem che hai adesso con quello che metti dopo.

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Attualmente ho questa, per avere dei miglioramenti devo sperare in un aumento o un decremento dei valori?

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Attualmente ho questa, per avere dei miglioramenti devo sperare in un aumento o un decremento dei valori?

Decremento per i valori dBm, incremento dei valori asu.
    Ma io vedo comunque che hai già un buon risultato con il modem che usi.

gianluka92
    Guest
    Predefinito

Si? Da cosa lo deduci? Uhm
    In ogni caso, io riesco a fare massimo 3 ore e mezza di schermo se tutto va bene, senza dati attivi, WiFi sempre acceso, Bluetooth altrettanto, no GPS. A batteria quasi sul 15% posto uno screen dei consumi ecc... Non riesco a fare tantissime ore alla fine.. Comunque il mio uso è limitato. Per di più da ieri ho installato Greenify e Amplify per decrementare i consumi (tra app in background e Wakelock) ma non ho ottenuto quasi nessun beneficio rispetto a prima.

Effettivamente visualizzando da queste statistiche non è poi così male il segnale.

Quindi a maggior ragione non riesco a capire perché il dispositivo scarica velocemente.. O sono io che pretendo troppo dalla batteria? Considerando che ha qualche mese di vita eh..

Giunti al 15% sono arrivato fin qui con 11.48 ore di autonomia sempre con gli stessi settaggi. Purtroppo erroneamente ho cancellato le statistiche della batteria altrimenti avrei postato lo screen. Sarà per domani . Lo schermo credo che debba essere sulle 3 ore e mezzo o più ma non posso dare certezze. Monto la CM11 con Bloeffla Kernel. Uso del dispositivo vario, con anche un po di Spotify per strada tramite connessione TIM, YouTube, whatsapp, Tapatalk, browser, Yatse per gestire XBMC. Insomma l'ho usato. Direi che sono abbastanza buoni come risultati . Se c'è di meglio fatemelo sapere che così mi metto al passo!
    Ultima modifica di gianluka92; 29-12-14 alle 01:02

Androidiano

Smartphone
    Samsung Galaxy A52s

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

salve ragazzi io ho un S3 con la cyanogen 11 m10 e monto il kernel boeffla....ai tempi del primo flash alla cyanogen cioè a maggio,dato che c ero avevo flashato anche il modem vodafone BUUGMK1...ieri con il consiglio del mio amico e riscontrando peoblemi di poca ricezione ho flashato al modem vodafone BUUGNF1....ho fatto bene?a me la ricezione sembra uguale se non peggiore di un pelino ma magari è mia impressione....ora vi chiedo ai piu esperti,cè qualche altro modem ancora piu performante che io non so?---grazie a chi mi risponderà

Ringraziamenti
    325
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pubu Visualizza il messaggio
    salve ragazzi io ho un S3 con la cyanogen 11 m10 e monto il kernel boeffla....ai tempi del primo flash alla cyanogen cioè a maggio,dato che c ero avevo flashato anche il modem vodafone BUUGMK1...ieri con il consiglio del mio amico e riscontrando peoblemi di poca ricezione ho flashato al modem vodafone BUUGNF1....ho fatto bene?a me la ricezione sembra uguale se non peggiore di un pelino ma magari è mia impressione....ora vi chiedo ai piu esperti,cè qualche altro modem ancora piu performante che io non so?---grazie a chi mi risponderà
    Fatti un giro con questi
    https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo
    https://mega.co.nz/#!SBwWlBxI!Ywn_3b...E5vWhAPM2m2g1g

13. Il seguente Utente ha ringraziato startrek per il post:

pubu (30-12-14)

Pagina 178 di 227 primaprima ... 78128168176177178179180188 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio