Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
È un modem di prima generazione, quindi se ora hai un successivo a mg4 e metti quello perdi la parte telefonica (segnale, chiamate ecc)
Come immaginavo allora... Potrei chiederti un consiglio per un modem Tim tra i modem successivi all'mg4? Grazie in anticipo
-
Quote:
Gerardo87
Come immaginavo allora... Potrei chiederti un consiglio per un modem Tim tra i modem successivi all'mg4? Grazie in anticipo
Specifico per tim non c'è. Prendi uno di h3g senza Ril sono molto buoni, non importa che siano per tre.... Anche io ho tim ma uso NEUGNA2
-
Salve ragazzi ho wind, monto lollipop e ho su il modem XXUGNA8 senza fare tanti test perche sinceramente non ne ho molta voglia.. Mi proponete qualcosa che sicuramente va meglio di questo? Sia in batteria che performance.. Possibilmente
-
Quote:
brontoloepisola
Salve ragazzi ho wind, monto lollipop e ho su il modem XXUGNA8 senza fare tanti test perche sinceramente non ne ho molta voglia.. Mi proponete qualcosa che sicuramente va meglio di questo? Sia in batteria che performance.. Possibilmente
Prova questo
Modem NEUGND1 di H3G Senza ril
https://app.box.com/s/q57f3d0i7rnn6izlukfo
-
Esistono modem migliori dell'XXUGNA8, nel mio caso che ho CM 11, 4.4.4 e sono TIM?
-
Quote:
xPissio
Esistono modem migliori dell'XXUGNA8, nel mio caso che ho CM 11, 4.4.4 e sono TIM?
Prendi quello consigliato da @startrek
Quote:
startrek
-
Ragazzi ma quando cambio un modem oltre la rete cellulare potrei avere migliorie anche sul segnale wifi?
-
Quote:
pubu
Ragazzi ma quando cambio un modem oltre la rete cellulare potrei avere migliorie anche sul segnale wifi?
Quello dipende dal kernel
-
-
Quote:
pubu
Ok ho il boeffla
Intendevo dire che la parte wifi la gestisce il kernel quindi se cambi modem non migliori ne peggiori la parte wifi