Visualizzazione stampabile
-
raga che modem mi consigliate?
Ho wind e sto a Catania.
La mia versione del modem è i9300xxugna8
-
Quote:
Originariamente inviato da
ivano949
Ha senso se pensi di non avere una ricezione ottimale, il cambio di modem non influisce sull'operatività della rom. L'unico danno che puoi fare è perdere la parte telefonica se ora hai un modem di seconda generazione e ne flashi uno di prima. Controlla nelle info telefono per sapere quale modem hai, se precedente a MG4 (finale) é di prima generazione
Effettivamnte I'll mio telefono funziona abbastanza da schifo. Attualmente vivo in Indonesia e uso il provider telkomsel , mi sapresti suggerire un modem un po' da battaglia? Il mio attuale modem dovrebbe essere I9300XXEMC2, me ne sapresti consigliare uno più performante per il mio caso? Qua posso trovare di tutto, 2g 3g 4g edge e tecnologie che non ho mai sentito.
-
Quote:
salvo19881
raga che modem mi consigliate?
Ho wind e sto a Catania.
La mia versione del modem è i9300xxugna8
Per te , devi provare quelli postati qui https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6533870
Quote:
Tapiocapioca
Effettivamnte I'll mio telefono funziona abbastanza da schifo. Attualmente vivo in Indonesia e uso il provider telkomsel , mi sapresti suggerire un modem un po' da battaglia? Il mio attuale modem dovrebbe essere I9300XXEMC2, me ne sapresti consigliare uno più performante per il mio caso? Qua posso trovare di tutto, 2g 3g 4g edge e tecnologie che non ho mai sentito.
Tu hai un modem di prima generazione https://www.androidiani.com/forum/mo...tella-efs.html , devi provarne qualcuno inferiore ad XXMG4
-
Ok, grazie mille, ora mi documento dove mi hai segnalato.
-
-
Ragazzi è da mesi che non mi cimento in modding e cose varie, e sono ancora fermo alla versione 4.1.2 del fw, rom custom, con modem di prima generazione NELK2, dato che ho tre.
Dato che vorrei cambiare rom e aggiornarmi un po', volevo chiedervi se oltre il fw 4.1.2. la NELK2 è ancora ottima, o i nuovi modem sono migliori in quanto a ricezione. Se si, quale di questi di seconda generazione mi consigliereste per 3? Vi ringrazio!
-
Quote:
lrobberl
Ragazzi è da mesi che non mi cimento in modding e cose varie, e sono ancora fermo alla versione 4.1.2 del fw, rom custom, con modem di prima generazione NELK2, dato che ho tre.
Dato che vorrei cambiare rom e aggiornarmi un po', volevo chiedervi se oltre il fw 4.1.2. la NELK2 è ancora ottima, o i nuovi modem sono migliori in quanto a ricezione. Se si, quale di questi di seconda generazione mi consigliereste per 3? Vi ringrazio!
Per quello che ho sempre letto i migliori erano quelli precedenti.
I più usati (correggetemi se sbaglio) sono quelli che ho linkato in questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6533870
-
Quote:
startrek
NEUGNA2 è di seconda generazione? Poi come funziona per il RIL? E' necessario avere anche quello?
-
Quote:
lrobberl
NEUGNA2 è di seconda generazione? Poi come funziona per il RIL? E' necessario avere anche quello?
Si è di seconda generazione, per il ril non è importante ai fini del segnale...soltanto che a qualcuno è capitato di avere un consumo più elevato di batteria ma ci ha guadagnato nella ricezione.
-
Quote:
startrek
Si è di seconda generazione, per il ril non è importante ai fini del segnale...soltanto che a qualcuno è capitato di avere un consumo più elevato di batteria ma ci ha guadagnato nella ricezione.
Grazie mille del tuo aiuto :)
Per il RIL quindi serve solo in caso dovessi avere eccessivi problemi con la batteria giusto?