CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 185 di 227 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,841 a 1,850 su 2269
Discussione:

[MODEM THREAD UFFICIALE] Modem per Galaxy SIII[GT-I9300]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1841
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, scusate se la domanda è già stata fatta ma non ho trovato risposta. E' quasi un anno che ho una ROM Archidroid ed ora ho messo l'ultima versione stable disponibile, quando la misi su dietro consiglio di qualcuno qui sul forum installai un modem adatto al mio gestore dell'epoca h3g! Da un paio di settimane sono passato a Tim e mi sono ricordato di questa cosa, qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi qual'è l'ultimo modem TIM disponibile e come fare a vedere quello che ho già su? grazie

  2.  
  3. #1842
    Senior Droid L'avatar di Falfa


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate se la domanda è già stata fatta ma non ho trovato risposta. E' quasi un anno che ho una ROM Archidroid ed ora ho messo l'ultima versione stable disponibile, quando la misi su dietro consiglio di qualcuno qui sul forum installai un modem adatto al mio gestore dell'epoca h3g! Da un paio di settimane sono passato a Tim e mi sono ricordato di questa cosa, qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi qual'è l'ultimo modem TIM disponibile e come fare a vedere quello che ho già su? grazie
    Hai fatto la stessa domanda in due thread...ad ogni modo nel passaggio da h3g a Tim il mio consiglio è di mantenere il modem attuale (probabilmente sarà NEUGNA2)poiché l'efficacia rimarrà invariata.Per sapere che modem monti vai in impostazioni/info telefono alla voce "banda base"

  4. #1843
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2010
    Messaggi
    189

    Ringraziamenti
    46
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    Hai fatto la stessa domanda in due thread...ad ogni modo nel passaggio da h3g a Tim il mio consiglio è di mantenere il modem attuale (probabilmente sarà NEUGNA2)poiché l'efficacia rimarrà invariata.Per sapere che modem monti vai in impostazioni/info telefono alla voce "banda base"
    Grazie per la risposta,
    alla voce banda base nel telefono ho scritto I9300UBUGNF1 mentre ho trovato nella mia microsd il file che caricai tempo fa ed è NEUGND1. A questo punto il flash non è andato a buon fine o è ok? che mi consigli di fare? grazie

  5. #1844
    Senior Droid L'avatar di Falfa


    Registrato dal
    Feb 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    309
    Smartphone
    Oneplus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 102 volte in 92 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Grazie per la risposta,
    alla voce banda base nel telefono ho scritto I9300UBUGNF1 mentre ho trovato nella mia microsd il file che caricai tempo fa ed è NEUGND1. A questo punto il flash non è andato a buon fine o è ok? che mi consigli di fare? grazie
    Dunque il flash che avevi fatto o non è andato a buon fine o è stato successivamente sovrascritto.Il modem che hai se non sbaglio è il predefinito dell'archidroid e da quello che ho letto va molto bene con Tim.Il mio consiglio è quindi di tenere quel modem per un po' e se ti trovassi male qualcuno con Tim ti consiglierà meglio

  6. Il seguente Utente ha ringraziato Falfa per il post:

    seamaster (12-02-15)

  7. #1845
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da seamaster Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, scusate se la domanda è già stata fatta ma non ho trovato risposta. E' quasi un anno che ho una ROM Archidroid ed ora ho messo l'ultima versione stable disponibile, quando la misi su dietro consiglio di qualcuno qui sul forum installai un modem adatto al mio gestore dell'epoca h3g! Da un paio di settimane sono passato a Tim e mi sono ricordato di questa cosa, qualcuno potrebbe essere così gentile da indicarmi qual'è l'ultimo modem TIM disponibile e come fare a vedere quello che ho già su? grazie
    Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    Hai fatto la stessa domanda in due thread...ad ogni modo nel passaggio da h3g a Tim il mio consiglio è di mantenere il modem attuale (probabilmente sarà NEUGNA2)poiché l'efficacia rimarrà invariata.Per sapere che modem monti vai in impostazioni/info telefono alla voce "banda base"
    Quote Originariamente inviato da Falfa Visualizza il messaggio
    Dunque il flash che avevi fatto o non è andato a buon fine o è stato successivamente sovrascritto.Il modem che hai se non sbaglio è il predefinito dell'archidroid e da quello che ho letto va molto bene con Tim.Il mio consiglio è quindi di tenere quel modem per un po' e se ti trovassi male qualcuno con Tim ti consiglierà meglio
    Concordo in pieno....

  8. #1846
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    104

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho installato una rom basata su kit kat 4.4.2., con H3G flashando solo il modem NEUGNA2 la ricezione è decisamente migliorata...

  9. #1847
    Senior Droid L'avatar di supermodder


    Registrato dal
    Jul 2013
    Località
    Medicina,BO
    Messaggi
    351
    Smartphone
    Galaxy SIII,S5,Iphone 4s

    Ringraziamenti
    121
    Ringraziato 17 volte in 16 Posts
    Predefinito

    Ragazzi quale potrebbe essere il modem migliore?monto la blekota s5 lite ultimate e sono tim

  10. #1848
    Senior Droid L'avatar di brontoloepisola


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    481
    Smartphone
    Samsung Galaxy S2

    Ringraziamenti
    136
    Ringraziato 57 volte in 41 Posts
    Predefinito

    Salve sono su rom qs 4.4.2 , oggi passo a gestore fastweb che si appoggia sulla rete 3. Qualche modem per 3? Attualmente sono con un modem per wind e vorrei cambiarlo

  11. #1849
    Androidiani Power User L'avatar di startrek


    Registrato dal
    Jul 2012
    Località
    Lost in Space
    Messaggi
    7,974

    Ringraziamenti
    325
    Ringraziato 2,296 volte in 1,969 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da brontoloepisola Visualizza il messaggio
    Salve sono su rom qs 4.4.2 , oggi passo a gestore fastweb che si appoggia sulla rete 3. Qualche modem per 3? Attualmente sono con un modem per wind e vorrei cambiarlo
    Puoi provare quelli di questo post https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6533870

  12. #1850
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    1,458
    Smartphone
    Galaxy S9+

    Ringraziamenti
    1,714
    Ringraziato 125 volte in 103 Posts
    Predefinito

    Un saluto ragazzi!!!Vi chiedo un consiglio. Sono passato a Wind.Io ho utilizzato il NEUGNA2...per molto,ma onestamente non mi sembra super,almeno nel mio caso.Con CM12 che mi consigliate?Grazie ragazzi,!!!

Pagina 185 di 227 primaprima ... 85135175183184185186187195 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy