Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
GabryBSK
A me il luogo rotfl Che magari siano i muri spessi, ma anche se fossero non è che sia un bunker anti nuculare rotfl
Si appunto ma poi ti avrebbero dato anche un segnale basso .. Probabilmente vivi in base militare. Ahaha
-
Quote:
kingalessandro
In che senso non va ?
che se installo gli altri non vede neanche la rete, per quello chiedevo se c'è nè uno migliore che vada su 4.3
-
Quote:
reallyfly
che se installo gli altri non vede neanche la rete, per quello chiedevo se c'è nè uno migliore che vada su 4.3
Non saprei dirti evidentemente con gli altri due non hai una buona copertura. Poi oltre l'EMG4/2 e EMH1 non puoi metterne altri.
-
In prova da ieri il modem MH1 (prima avevo EMG4),per il momento sembra andare un pò meglio con WIND.
-
Quote:
kingalessandro
Non saprei dirti evidentemente con gli altri due non hai una buona copertura. Poi oltre l'EMG4/2 e EMH1 non puoi metterne altri.
io trovo che ne uno ne l'altro abbiano una buona ricezione, anzi sono molto instabili, ho cambiato tre rom ma non cambia...quello stock era molto migliore...io non avendo fatto backup iniziali e avendo flashato l' EMG4 non posso tornare a quelli stock?
-
Quote:
reallyfly
io trovo che ne uno ne l'altro abbiano una buona ricezione, anzi sono molto instabili, ho cambiato tre rom ma non cambia...quello stock era molto migliore...io non avendo fatto backup iniziali e avendo flashato l' EMG4 non posso tornare a quelli stock?
No non puoi metterli senza backup della vecchia efs.
-
Ragazzi ho la cyanogenmod 10.2 scheda vodafone s3 (era wind) che modem consigliate?
-
Quote:
Generalepirro
Ragazzi ho la cyanogenmod 10.2 scheda vodafone s3 (era wind) che modem consigliate?
BUEMC2 senza ril .. Accertati che dentro non ci sia la cartella system.
-
Quote:
kingalessandro
BUEMC2 senza ril .. Accertati che dentro non ci sia la cartella system.
Ovvero? Il files. Zip che scarico in prima pagina non è buono?
-
Quote:
Generalepirro
Ovvero? Il files. Zip che scarico in prima pagina non è buono?
Certo che è buono . devi solamente aprirlo e vedere che dentro non ci sia la cartella system se la vedi cancellala cosi non flashi il ril.