Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
startrek
Non è che corrisponde sono tutti e due di seconda generazione, cioè stessa partizione.
Con wind e il suo NEUGNA2 H3G mi ci trovavo benissimo.
Ok grazie.
Proverò la NEUGNA2 H3G.
Ho trovato alla prima pagina quella con il RIL installo questa o tolgo il RIL?
Casomai per toglierlo basta aprire lo zip ed eliminare la cartella lib in system?
Poi casomai posso passare alla XXUGNA8 o UBUGNG1 senza problemi?
Grazie ancora.
-
Quote:
androise
Ok grazie.
Proverò la NEUGNA2 H3G.
Ho trovato alla prima pagina quella con il RIL installo questa o tolgo il RIL?
Casomai per toglierlo basta aprire lo zip ed eliminare la cartella lib in system?
Poi casomai posso passare alla XXUGNA8 o UBUGNG1 senza problemi?
Grazie ancora.
Qui trovi il NEUGNA2 senza ril https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6665620
Puoi mettere tutti i modem che vuoi basta che siano di seconda generazione, da XXMG4 e successivi.
-
Quote:
startrek
Ho installato la NEUGNA2 senza ril.
La testo e vedo come va.
Grazie ancora.
-
ragazzi non trovo il modem neugna2 versione odin qualcuno di voi sa dove posso trovarla?
-
Quote:
broke31
ragazzi non trovo il modem neugna2 versione odin qualcuno di voi sa dove posso trovarla?
estrailo da questo zip https://mega.co.nz/#!SBwWlBxI!Ywn_3b...E5vWhAPM2m2g1g
-
Ciao una informazione sul mio s3 ho cm11 e monto come modem xxugmk6 mi consigliate di tenerlo? E nel caso e da cambiare per versione migliore quale e se si può trovare per odin grazie in anticipo per le risposte
-
Quote:
Alaran
Ciao una informazione sul mio s3 ho cm11 e monto come modem xxugmk6 mi consigliate di tenerlo? E nel caso e da cambiare per versione migliore quale e se si può trovare per odin grazie in anticipo per le risposte
È un modem Nobrand, solitamente sono i meno efficaci. Io ti consiglierei di provare il Neugna2 (in prima pagina sotto spoiler h3g) oppure UBUGNG1 (sotto spoiler Vodafone).
Se li scarichi in formato zip per cwm basta che apri lo zip ed estrai solo il file modem.bin per usarlo con Odin
-
Salve ragazzi volevo cambiate modem all's3 neo della mia ragazza .Vanno bene i modem che trovo qui o per il neo ci sono modem differenti?
-
Quote:
megabass
Salve ragazzi volevo cambiate modem all's3 neo della mia ragazza .Vanno bene i modem che trovo qui o per il neo ci sono modem differenti?
No, non vanno bene sono solo per I9300. Chiedi nella sezione S3 neo, li sapranno darti una mano [emoji6]
-
Ragazzi un modem per operatore TIM? Abito in Veneto, se può servire come informazione
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App