Visualizzazione stampabile
-
ho installato il neugna 2 e non mi rconosce piu il odem mi servrebbe una ril installare con twrp nemmeno con odin me lo riconosce help
risolto sembra ho messo la nedl1 e non mi prendeva rete ma riconosceva la sim poi ho messo solo il modem neugna 2 e mo sembra andare
-
Domanda: su un S3 (non il mio) con firmware Stock ma già rootato e con TWRP 2.8.5 posso flashare un nuovo modem per migliorare la ricezione del segnale dell'operatore TRE ?
Nel caso sapreste indicarmi il più adatto?
-
Quote:
Originariamente inviato da
FerrarisIV
Domanda: su un S3 (non il mio) con firmware Stock ma già rootato e con TWRP 2.8.5 posso flashare un nuovo modem per migliorare la ricezione del segnale dell'operatore TRE ?
Nel caso sapreste indicarmi il più adatto?
ti consiglio il neugna2, il migliore ;)
-
Quote:
Genio98
ti consiglio il neugna2, il migliore ;)
quindi posso flasharlo direttamente, data la posizione di partenza? (firmware stock 4.4 + twrp)
non essendo il mio ho più timori del solito ;)
più che altro non capisco che vuol dire modem con Ril o senza Ril... io quale gli devo flashare?
-
Quote:
FerrarisIV
quindi posso flasharlo direttamente, data la posizione di partenza? (firmware stock 4.4 + twrp)
non essendo il mio ho più timori del solito ;)
più che altro non capisco che vuol dire modem con Ril o senza Ril... io quale gli devo flashare?
Firmware stock 4.4????
-
Quote:
ivano949
Firmware stock 4.4????
Hai ragione, ora ce l'ho sotto gli occhi:
Versione Android: 4.3
Versione banda base: I9300XXUGNA8
Quindi posso flashare questo neugna2 con Ril o senza Ril? Ho letto un po' la spiegazione in prima pagina ma non ci ho capito nulla... Mi sono scaricato tutti e due i modem, rimango in attesa di sapere quale dei due flashare :) thanks
-
-
Quote:
ivano949
Metti quello senza
Ok procedo ;)
ps: a primo impatto sembra migliorato ;)
-
Ciao, posso chiedervi secondo voi qual'è il modem migliore per l's3, operatore vodafone e rom DN4?
-
Quote:
ellen28796
Ciao, posso chiedervi secondo voi qual'è il modem migliore per l's3, operatore vodafone e rom DN4?
neugna2 della 3, ma va bene per tutti gli operatori