Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirto92
Grazie Ivano. Ho scelto il NEUGNA2 (pubblicato da WalterWhite). Devo semplicemente flashare il file da recovery e devo prima fare operazioni tra cartelle?
]
Controlla se nello zip c'è la cartella System. Se ti serve il Ril la lasci, se invece non ti serve la cancelli
-
Quote:
Controlla se nello zip c'è la cartella System. Se ti serve il Ril la lasci, se invece non ti serve la cancelli
E come faccio a sapere se mi serve o meno il Ril? Scusa la domanda magari banale ma è la prima volta che cambio il modem manualmente, non vorrei far danni 😊
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
sirto92
E come faccio a sapere se mi serve o meno il Ril? Scusa la domanda magari banale ma è la prima volta che cambio il modem manualmente, non vorrei far danni 😊
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se usi una rom non devi metterlo, se hai un firmware puoi metterlo (anche se non è obbligatorio)
-
Quote:
ivano949
[quote name="sirto92" post=6903094]E come faccio a sapere se mi serve o meno il Ril? Scusa la domanda magari banale ma è la prima volta che cambio il modem manualmente, non vorrei far danni 😊
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Se usi una rom non devi metterlo, se hai un firmware puoi metterlo (anche se non è obbligatorio)[/QUOTE]
Quindi lo tolgo e vado sul sicuro ahaha grazie ancora Ivano.
...
-
Quote:
sirto92
Prova questi: NEUGNA2 o UBUGNG1
Grazie Ivano. Ho scelto il NEUGNA2 (pubblicato da WalterWhite). Devo semplicemente flashare il file da recovery e devo prima fare operazioni tra cartelle?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App[/QUOTE]
Ho scaricato anche io questo modem, ho Tim ed attualmente monto XXUGNA8, ho visto che non c'è la cartella system e quindi non dovrebbe esserci il RIL. Non ho il firmware originale ma una rom su base Samsung 4 4.4, non ho mai cambiato il modem. Non dovrei avere problemi se flash il nuovo modem?
-
Quote:
raimo71
Ho scaricato anche io questo modem, ho Tim ed attualmente monto XXUGNA8, ho visto che non c'è la cartella system e quindi non dovrebbe esserci il RIL. Non ho il firmware originale ma una rom su base Samsung 4 4.4, non ho mai cambiato il modem. Non dovrei avere problemi se flash il nuovo modem?
Hai già un modem di seconda generazione e ne metti uno di seconda. Mettilo pure senza problemi, il Ril non ti serve
-
Quote:
ivano949
Hai già un modem di seconda generazione e ne metti uno di seconda. Mettilo pure senza problemi, il Ril non ti serve
Appena posso, lo flasho. Grazie.
-
buonasera ragazzi,vorrei un consiglio da voi gentilmente.ho appena flashato la touchwiz ROM di millo,e come banda ha la I9300XXUGNA8,però il segnale è molto instabile e quando provano a chiamarmi il telefono da quasi sempre irraggiumgibile. come operatore ho wind,sapreste consigliarmi un altro modem?grazie in anticipo.
-
salve il mio galaxy s3 con android 4.3 e operatore wind ha un segnale debole.quale modem mi consigliate di installare?
-
Qualcuno ha l'ultimo modem italiano uscito ieri in italia I9300XXUGNB1??