Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sirto92
Buongiorno a tutti. Attualmente monto una resurrection remix lollipop 5.5.1 con modem XXUGNA8 e ho riscontrato i seguenti valori: -103 dBm 5 asu.
Consigliate di cambiare modem? Se si con quale? Con o senza Ril? Grazie!
Non è un cattivo risultato ma l'unico che può dire se un modem funziona meglio o peggio per il tuo uso e la tua zona sei tu... Se vuoi cambiare prendine uno senza Ril. Consiglio il NEUGNA2
-
Quote:
ivano949
Non è un cattivo risultato ma l'unico che può dire se un modem funziona meglio o peggio per il tuo uso e la tua zona sei tu... Se vuoi cambiare prendine uno senza Ril. Consiglio il NEUGNA2
Hai mica un link per il download, in prima pagina non lo trovo.
-
Vi segnalo il modem NEUGOA1 di H3G, personalmente lo trovo ottimo :).
-
Quote:
ste22032
Vi segnalo il modem
NEUGOA1 di H3G, personalmente lo trovo ottimo :).
ste questo modem è compreso di ril ? io l ho flashato ieri mo lo provo un po e vedo se mi trovo meglio se no torni al vecchio (io ho un brand h3g e il modem vecchio finiva col due..)
-
Quote:
morfeo110
ste questo modem è compreso di ril ? io l ho flashato ieri mo lo provo un po e vedo se mi trovo meglio se no torni al vecchio (io ho un brand h3g e il modem vecchio finiva col due..)
No, è già senza RIL.
-
ho letto che il ril è l'interfaccia di collegamento tra il segnale e il cell, xke nn lo cambiamo..? non sarebbe meglio...?
-
Quote:
morfeo110
ho letto che il ril è l'interfaccia di collegamento tra il segnale e il cell, xke nn lo cambiamo..? non sarebbe meglio...?
Su ROM AOSP è meglio installare modem senza RIL, i RIL sono estratti da firmware Samsung e possono creare problemi di incompatibilità se installati su AOSP.
-
Quote:
morfeo110
Perché non serve averlo perfettamente concorde tra telefono e modem. Inoltre se hai una rom aosp cambiare Ril porta più disguidi che benefici. Su rom base Sammy anche se c'è chi consiglia di farlo io non ho mai avuto problemi a NON farlo, anzi...
-
perfetto io uso archidroid 3.0.1 quindi lascio il suo ril, grazie..
-
Ragazzi io ho perso imei del mio s3 cosa posso fare per favore sono disperato..