Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Killering
Ragazzi io ho perso imei del mio s3 cosa posso fare per favore sono disperato..
Innanzitutto spiegare bene come è successo e cosa hai installato prima di perdere Imei... E magari scrivere nel thread giusto che non è questo... [emoji106]
-
Quote:
Killering
Ragazzi io ho perso imei del mio s3 cosa posso fare per favore sono disperato..
Quote:
ivano949
Innanzitutto spiegare bene come è successo e cosa hai installato prima di perdere Imei... E magari scrivere nel thread giusto che non è questo... [emoji106]
Quoto Ivano
Hai un Thread aperto......
Non penserai di andare a destra e sinistra a chiedere aiuto.... ????
...peraltro in maniera totalmente superficiale come hai appena fatto....
-
Salve ragazzi, monto la rom archidroid 3.1 e il modem NEUGOA1 ma è lentissimo quando accendo internet a spuntare E o H+ che sia.
Consigli?
-
Quote:
Cirillo
Salve ragazzi, monto la rom archidroid 3.1 e il modem NEUGOA1 ma è lentissimo quando accendo internet a spuntare E o H+ che sia.
Consigli?
Ho lo stesso modem e a me va benissimo. Se pensi che non sia un problema del tuo operatore nella tua zona, cambia modem.... 2 minuti di lavoro [emoji12]
-
Quote:
ivano949
Ho lo stesso modem e a me va benissimo. Se pensi che non sia un problema del tuo operatore nella tua zona, cambia modem.... 2 minuti di lavoro [emoji12]
quale secondo te? ho wind
-
Quote:
Cirillo
quale secondo te? ho wind
Wind non ha un modem dedicato (così come Tim). Solo h3g e Vodafone ne hanno. Io ti consiglierei il NEUGNA2 (ottimo secondo me, h3g) oppure UBUGNG1 della Vodafone. Puoi fare tutte le prove che vuoi con i modem per trovare quello migliore per te. Ricorda solo di usare sempre un modem di seconda generazione (successivo a MG4...)
-
Quote:
ivano949
Wind non ha un modem dedicato (così come Tim). Solo h3g e Vodafone ne hanno. Io ti consiglierei il NEUGNA2 (ottimo secondo me, h3g) oppure UBUGNG1 della Vodafone. Puoi fare tutte le prove che vuoi con i modem per trovare quello migliore per te. Ricorda solo di usare sempre un modem di seconda generazione (successivo a MG4...)
Grazie.
Ho provato ma il flash da errore.
ho provato cancellando sia la cartella lib e basta sia l'intera cartella system, da sempre errore
-
Confermo il modem neugna2 da errore flash.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Cirillo
Grazie.
Ho provato ma il flash da errore.
ho provato cancellando sia la cartella lib e basta sia l'intera cartella system, da sempre errore
Quote:
mariokart
Confermo il modem neugna2 da errore flash.
Quello preso in prima pagina?
Provate questo https://www.dropbox.com/s/otxijbwmd0...2_H3G.zip?dl=0
Oppure UBUGNG1 https://www.dropbox.com/s/s5y8upu0rb...DEM__.zip?dl=0
-
Raga ma il namdroid backup nn ripristina anke il modem ?