Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
cioce
Ragazzi visto che anche con il firmware Brasiliano ho ancora il modem che fa fatica a ricevere, pensavo di fare un ultimo tentativo con il FW GT-I9300 - Taiwan
PDA: I9300ZSEMA1
CSC: I9300OZSEMA1
Version: 4.1.2
Date: 2013-01-07
Build Date: 2013-01-04
Changelist: 788895
Regions: China, Hong Kong
mi confermate che è l'ultimo disponibile?
Questo link va bene?
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
Venendo da un modem I9300UBEMH1 e passando a questo rischio problemi con la cartella EFS?
-
Quote:
cioce
Ragazzi visto che anche con il firmware Brasiliano ho ancora il modem che fa fatica a ricevere, pensavo di fare un ultimo tentativo con il FW GT-I9300 - Taiwan
PDA: I9300ZSEMA1
CSC: I9300OZSEMA1
Version: 4.1.2
Date: 2013-01-07
Build Date: 2013-01-04
Changelist: 788895
Regions: China, Hong Kong
mi confermate che è l'ultimo disponibile?
Questo link va bene?
Samsung Updates Latest Firmware - LIVE!
Venendo da un modem I9300UBEMH1 e passando a questo rischio problemi con la cartella EFS?
Si il fw EMI1 è quello appena uscito , ha modem XXELLA ( thanks to slim80)
Oggi lo aggiungo alla lista.
-
Quote:
kingalessandro
Si il fw EMI1 è quello appena uscito , ha modem XXELLA ( thanks to slim80)
Quindi provenendo da un MODEM: I9300UBEMH1 non rischio di avere poi problemi con la cartella EFS???
Scusa se chiedo ancora ma ho il dubbio che lo XXELLA di questo nuovo FW sia precedente alla modifica della cartella EFS fatta da Samsung, e non vorrei trovarmi con zero segnale.
-
Quote:
cioce
Quindi provenendo da un MODEM: I9300UBEMH1 non rischio di avere poi problemi con la cartella EFS???
Scusa se chiedo ancora ma ho il dubbio che lo XXELLA di questo nuovo FW sia precedente alla modifica della cartella EFS fatta da Samsung, e non vorrei trovarmi con zero segnale.
Vai tranquillo, non è lo stesso ELLA dei vecchi fw ma successivo a EMG4. Se casomai hai problemi basta riflashare il modem EMH1.
-
Mi sapreste consigliare il miglior modem per il firmware MI1? Ho android 4.1.2 e rom Imperium
-
Quote:
liog
Mi sapreste consigliare il miglior modem per il firmware MI1? Ho android 4.1.2 e rom Imperium
Che modem hai ora ?
E che operatore ?
-
Ora ho l'MH1, sono vodafone ma il cell. non è brandizzato
-
Ragazzi scusate ma per chi come me ha un firmware che va a moddare la cartella efs (ho la versione XXEMH1 e modem CEEMG2) quale miglior baseband per TIM?
Ho notato che la baseband attuale non va molto bene......
Grazie
-
Quote:
kingalessandro
Vai tranquillo, non è lo stesso ELLA dei vecchi fw ma successivo a EMG4. Se casomai hai problemi basta riflashare il modem EMH1.
E invece no, dopo il flash SOLO CHIAMATE DI EMERGENZA, adesso rimetto l'ultimo no brand ita XXEMG4 e fine! :O
-
Non fate confusione, i modem seguono un ordine alfanumerico, quindi a pari sigla è pari modem, anche se esce su un firmware di domani 4.3
Tenetelo bene a mente