Non solo, dovresti anche rimuovere dall'updater script le stringhe di codice che effettuano il controllo della presenza o meno di questi file nello zip e loro eventuale esecuzione.
Visualizzazione stampabile
Il file da modificare è /META-INF/com/google/android/updater-script.
Non ti so dire di preciso le stringhe da rimuovere perché non ho sotto mano lo zip, ma le dovresti individuare facilmente, sempre se lo dovessi ritenere indispensabile per un tuo motivo particolare visto che comunque il modem viene flashato propriamente ;).
Ragazzi ho un problema la tacche del segnale internet sono 0 in impostazioni info dispositivo stato mi porta potenza del segnale con numeri sballati però internet mi funziona lo stesso e c'è anke l' imei come posso risolvere?
ciao a tutti!
Ho da poco flashato la SlimKat sul mio I9300 e mi sono reso conto che quando vado in 3G e mi connetto alla rete il consumo è, a mio dire, veramente eccessivo oltre a scaldarsi un botto il telefono.
Ora, venivo da un porting dell'S5 e avevo messo come modem il I9300NEUGND1 (lo vedo da Versione banda di base, credo sia questo il dato corretto) e non so se il problema sia del consumo sia del relativo riscaldamento sia dovuto a tale modem.
Inoltre con BetterBatteryStat rilevo che, all'avvio del telefono, c'è il processo RILJ che succhia tanta batteria (anche se poi scompare da solo). Nella mia ignoranza ho legato tale Partial Wakelock alla presenza, nel modem, del RIL (vi prego di smentire o confermare questa ipotesi che ho fatto solo per similituide di nomi RIL/RILJ rotfl).
Ciò detto, che modem potrebbe essere adatto alla mia situazione?
Io cerco un modem nobrand, qualcuno ha esperienze da raccontarmi?
Ragazzi sto cercando un modem no brand wind che vada bene tra Molise e Abruzzo.... Che mi consigliate?
Idem, sto cercando un modem per wind dato che quello che ho ora (emg4) non va bene
Prova questo, è brand H3G. Anche io ho Wind e mi trovo molto bene con questo modem.