Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
pinohtc
ho provato a scaricare tra quelli ottimizzati per wind ma la pagina dropbox che si apre da "errore 404"...come faccio??
mi dispiace... su dropbox purtroppo dopo un tot di download viene bloccato l'accesso... a meno che qualcuno non li abbia salvati e voglia postarteli, altrimenti prova con i no brand perchè ho visto che il download funziona ... inizia dal primo della lista...
in ogni caso non hai postato il tuo attuale modem... ti consiglio di usare uno più recente rispetto al tuo, in ordine alfabetico.
edit: meno male che c'è @ste22032 ... ;)
prova quello consigliato da lui!
-
Ragazzi,per adesso monto l'ultima Skippio con modem GNA8,però noto una connessione dati abbastanza lenta,anche in posti dove con la precedente 4.3 stock,mi pare svizzera,andava molto veloce.Ho Tim come gestore.Qualcuno sa consigliarmi qualche modem da provare?
-
1 allegato(i)
ciao a tutti monto l'ultima skippo ma ho dei problemi con il ril qualcuno puo aiutarmi?
come operatore ho tre
Allegato 151168
-
Quote:
ste22032
Vi segnalo il modem
NEUGOA1 di H3G, personalmente lo trovo ottimo :).
appena messo....da assenza di segnale ad H+
grazie ste...
-
Quote:
xjackx79x
grazie ste...
Provane altri.
-
Quote:
xjackx79x
grazie ste...
Quote:
startrek
Provane altri.
"da assenza di segnale ad H+".... quel "da" sarà una preposizione penso, non un verbo...
quindi funziona bene da quello che capisco!
-
É possibile essere linkato un buon modem con un ottima copertura segnale per operatore tim su la temasek cm12.1 v17.2 ds94?
PS: NEUGNA2 e UBUGNG1 mo cadono di segnale molto spesso e ultimamente nn mi attivano il 3G
-
Ho la rom in firma quindi 4.1.2 con modem XXEMG4 posso flashare il modem 4.3 UBUGNG1 vodafone? Oppure è incompatibile?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
nikkdib
Ho la rom in firma quindi 4.1.2 con modem XXEMG4 posso flashare il modem 4.3 UBUGNG1 vodafone? Oppure è incompatibile?
Puoi flasharlo senza problemi, fanno parte entrambi della categoria di modem MG4 e successivi.
-
Sono l'unico a cui il modem NEUGOA1 non porta benefici? A me sembra che la navigazione in 3g sia più lenta. Ho Tim e prima avevo il modem xxugmk6