Ragazzi é possibile ripristinare i link dei primi due modem nella sezione vodafone?
Ragazzi é possibile ripristinare i link dei primi due modem nella sezione vodafone?
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
Gerozzo (11-10-15)
Non sapevo se scrivere qui o nell'archidroid perchè è un fattore comune. Il succo è che dagli ultimi due aggiornamenti (coincidenza o no non lo so), ho gravi problemi di linea. L'80% delle chiamate (dato vero) non le ricevo, ma mi arriva dopo decine di minuti il messaggino della wind che mi avvisa di una chiamata persa. In alcuni posti dove prima il segnale lottava tra E ed H+ ora spesso non c'è proprio. Quando devo effettuare delle chiamate prima di poterle fare devo chiamare e buttare giù due volte sennò non mi da linea, o in alternativa mi dice che il telefono di chi riceve è spento, ma poi se richiamo è acceso.
Io monto NEUGOA1 con il quale non avevo avuto problemi comunque fino a poco fa. Mi era stato consigliato anche il Modem NEUGNA2, ma non trovo più la versione senza ril. Mi date voi un consiglio? Grazie
One Plus Two 64 GB
Samsung GSIII 32 GB no brand
Prendi questo https://www.dropbox.com/s/otxijbwmd0...2_H3G.zip?dl=0
È senza Ril, dopo le dovute prove con il nuovo modem potrai capire se il problema è la rom oppure no...
PATATAtalk loves you...
FIRMA
Cirillo (12-10-15)
i modem specifici di un operatore dovrebbero avere una migliore resa per chi ha sim di quella compagnia? al momento io ho XXUGNB1 , quindi il NEUGNA2 è più vecchio...però io avendo 3 magari ho comunque benefici?![]()
Teoricamente si, anche se non è una regola fissa. In genere però i modem brandizzati sono soltanto più "potenti" rispetto a un No-Brand ma non è importante che modem e operatore combacino. Esempio io ho NEUGNA2 (H3G) con Tim e va molto meglio del XXGMGK6 (Generico) ma lo stesso valeva con UBUGNG1 l(Vodafone)... Insomma il mondo dei modem é empirico, vanno provati finché non si trova quello che si adatta meglio alla nostra situazione...
PATATAtalk loves you...
FIRMA
LoriOP3 (12-10-15)
Com'è il segnale, positivo o negativo?
![]()
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
È buono, sopra i 10 Asu è buono
PATATAtalk loves you...
FIRMA
Gerozzo (13-10-15)