Grazie per i link, ma questo modem NEUGOA1 è della tim?
Grazie per i link, ma questo modem NEUGOA1 è della tim?
Samsung s3 europa
dopo un bel pò di prove nella mia zona il migliore con TIM è l'XXUGMK6.
devo testare ancora il consumo, ma sembra nella norma.
Ragazzi per la tre qual'è modem può andare bene nella zona del Molise? Io monto neugoa1...
Sono passato a Tim ad h3g (offerta 5 euro al mese 400 Min mess e 4 gb) ed ho flashato neugna2.
sto testando e noto già consumi molto ridotti e velocità di connessione molto buona.
Proverò tutti i modem per h3g vedrò di individuare il più performante.
zidane1980 (28-10-15)
Salve, potreste linkarmi il download del modem NEUGOA1, in prima pagina non sono stata capace di trovarlo.
Edit: trovato in pagina precedente.
Ultima modifica di Gerozzo; 07-11-15 alle 19:36
Device: Samsung Galaxy SIII
ROM: skippioROM v11
Se Ti Sono Stato Da Aiuto Clicca Su [Thanks] 😊
Ultima modifica di zidane1980; 07-11-15 alle 19:57
ciao ragazzi! Perdonatemi ma io ho seri dubbi e difficoltà con i modem
allora, ho Tim e monto la Touchwiz di millo1978 e ho notato che il telefono, quando mi collego con 3g o wifi, va difficilmente in deep sleep e la batteria va giù abbastanza rapidamente.
Dal momento che BBS non mi segnala nulla di strano ho pensato che questo dipendesse dal modem (ho pensato ciò perchè, appunto, se mi da 2 ore di deep sleep ho 1 ora di awake anche se in realtà non l'ho usato così tanto).
Ho provato a flashare il modem Tim in prima pagina (AIDLI1) ma al riavvio non mi dava nessun segnale (il simbolo di divieto nella barra delle notifiche per capirci), così ho flashato quello che avevo prima (NEUGOA1) e tutto è tornato come prima (anche lo stato anomalo di Awake).
Ora, perchè mi dava nessun segnale?
Ho letto dei problemi di incompatibilità tra RIL e Banda base, potrebbe essere quello?
Ma in quel caso come si fa a vedere se il RIL del modem è compatibile o no?
Per quali ROM non vanno usati modem con RIL?
Come si fa a vedere se un modem ha RIL o no?
E, infine, come faccio a sapere che il modem che flasho non farà lo stesso effetto del AIDLI1?
Scusate il disturbo e grazie![]()