Visualizzazione stampabile
-
scusate sono nuovo ho un grande problema mo hanno dato un s3 i9300 ma purtroppo la suaricezione è troppo debole esiste un sistema per migliorarla?
-
Premetto che è la prima volta che mi trovo in questo thread e vorrei capirci meglio sui Modem... Io monto l'ultima versione di ArchiDroid... La 3.1.5... Quale dovrei flashare??
-
Quote:
Originariamente inviato da
niko95
Premetto che è la prima volta che mi trovo in questo thread e vorrei capirci meglio sui Modem... Io monto l'ultima versione di ArchiDroid... La 3.1.5... Quale dovrei flashare??
sulla stessa Rom io uso il NEUGOA1 di H3G che trovi qui:
https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post6998766
-
Quote:
kmd
Grazie mille... Scusa la domanda ma influenza anche l'operatore che ho (wind) e la posizione? (Verona)
-
Quote:
niko95
Grazie mille... Scusa la domanda ma influenza anche l'operatore che ho (wind) e la posizione? (Verona)
si, ma sarebbe da provarlo... io lo uso con operatore postemobile che si appoggia a wind...
-
Scusate se disturbo io con il mio S3 non ho problemi ce non si registra sulla rete ma perde spesso il segnale volevo solo sapere se puo essere un problema di modem dato che prima avevo un HTC Desire hd ed rro sempre contattabile e nessun problema di segnale grazie in anticipo
-
Quote:
giuseppepalazzo
Scusate se disturbo io con il mio S3 non ho problemi ce non si registra sulla rete ma perde spesso il segnale volevo solo sapere se puo essere un problema di modem dato che prima avevo un HTC Desire hd ed rro sempre contattabile e nessun problema di segnale grazie in anticipo
Sì é un problema di modem
-
Grazie mille per la risposta potrei sapere quale modem potrei istallare? Per risvere questo problema?
-
Quote:
giuseppepalazzo
Grazie mille per la risposta potrei sapere quale modem potrei istallare? Per risolvere questo problema?
dai una letta in prima pagina...
-
Quote:
kmd
dai una letta in prima pagina...
grazie mille io la prima paggina una lettura lho gia fatta non riesco a capire il modem migliore per il mio s3 no brand con scheda tim e build jss15j.i9300xxugoe1 versione android 4.3 banda base i9300xxugnb1
grazie in anticipo.