Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
giuseppepalazzo
grazie mille io la prima paggina una lettura lho gia fatta non riesco a capire il modem migliore per il mio s3 no brand con scheda tim e build jss15j.i9300xxugoe1 versione android 4.3 banda base i9300xxugnb1
grazie in anticipo.
Io con Tim come operatore mi trovo bene con NEUGOA1, modem di seconda generazione. Magari puoi provare con quello. Pero prima di fermarmi a questo ne ho provati molti (NEUGNA2, MK6, UBUGNG1, ecc). Dovresti andare per tentativi e vedere qual'è quello che per la tua zona ti "soddisfa" di più. Scegliendo sempre fra quelli che puoi Flashare (successivi alfanumericamente a EMG4, infatti il tuo modem attiale è GNB1).
-
Salve a tutti, vorrei porvi una domanda. Quando montavo la rom cyanogen con kitkat e NEUGOA1 riuscivo ad arrivare ad avere un segnale davvero molto buono. In download arrivavo anche a 10 mega. Adesso invece con le altre rom basate su lollipop e ora marshmallow, (anche se con quest'ultimo ho avuto un miglioramento rispetto a lollipop) non riesco più a raggiungere quel segnale, provando comunque tutti quei classici modem consigliati per wind. Adesso quando prende H+ arrivo massimo a punte di 4 mega. Come mai secondo voi?
-
Quote:
KAPPA79
Io con Tim come operatore mi trovo bene con NEUGOA1, modem di seconda generazione. Magari puoi provare con quello. Pero prima di fermarmi a questo ne ho provati molti (NEUGNA2, MK6, UBUGNG1, ecc). Dovresti andare per tentativi e vedere qual'è quello che per la tua zona ti "soddisfa" di più. Scegliendo sempre fra quelli che puoi Flashare (successivi alfanumericamente a EMG4, infatti il tuo modem attiale è GNB1).
grazie mille ho seguito il tuo consiglio ma sono insorti dei problemi di imei che ho risolto istallando karnel ugmk6 e modem mk6 e versione buil xxugoe1 con nessun miglioramento di rete vorrei potere accedere ai modem di ultima generazione ma non so come fare e in che problemi posso incappare
-
Ciao a tutti amici di Androidiani, ho un grosso problema ma a quanto pare sia molto comune. Posseggo un Galaxy S3, versione android 4.4.2, Banda Base I9300XXUGNA8, Kernel Boeffla-Kernel-6.1, versione build QS-i9300XXUFNJ1-KK. Ora ragazzi se metto una microsim Wind funziona tutto alla grande (sia pacchetto dati che voce) ma se metto un altra microsim, qualunque essa sia, funziona solo il pacchetto dati, anche se mi da sempre "Solo chiamate d'emergenza", e quindi il pacchetto voce non funziona! come mai? come faccio a risolvere?
-
Ciao a tutti, io ho banda base NEUGNA8 su CM13 con operatore Tim. Se flasho il modem Tim potrei avere problemi con la cartella EFS o altro? Grazie amici
Quote:
maxim2071
Ciao a tutti, io ho banda base NEUGNA8 su CM13 con operatore Tim. Se flasho il modem Tim potrei avere problemi con la cartella EFS o altro? Grazie amici
Scusate il modem è NEUGNA2 [emoji120]
-
Quote:
maxim2071
Il tim in prima pagina (che è anche l'unico esistente per tim) è un modem di prima generazione, se lo flashi sopra al tuo perdi la parte telefonica
-
Quote:
antootna
Ciao a tutti amici di Androidiani, ho un grosso problema ma a quanto pare sia molto comune. Posseggo un Galaxy S3, versione android 4.4.2, Banda Base I9300XXUGNA8, Kernel Boeffla-Kernel-6.1, versione build QS-i9300XXUFNJ1-KK. Ora ragazzi se metto una microsim Wind funziona tutto alla grande (sia pacchetto dati che voce) ma se metto un altra microsim, qualunque essa sia, funziona solo il pacchetto dati, anche se mi da sempre "Solo chiamate d'emergenza", e quindi il pacchetto voce non funziona! come mai? come faccio a risolvere?
Allora non ci sono soluzioni?
-
Ho notato che alcuni modem scaricati, nel nome presentano la dicitura "pfs". Indicano qualcosa o cosa?
-
Vi chiedo aiuto perchè ho spulciato un pò di pagine, ma non credo di aver capito bene.
ho installato l'ultima versione di archidroid basata su android 5.1.1
la versione di banda è I9300XXUGNA1
posso installare qualunque modem che trovo in prima pagina?
Vorrei provare il neugna2 e provare anche altri, ma non vorrei rimanere senza ricezione.
Grazie
-
Quote:
geoclabri
Vi chiedo aiuto perchè ho spulciato un pò di pagine, ma non credo di aver capito bene.
ho installato l'ultima versione di archidroid basata su android 5.1.1
la versione di banda è I9300XXUGNA1
posso installare qualunque modem che trovo in prima pagina?
Vorrei provare il neugna2 e provare anche altri, ma non vorrei rimanere senza ricezione.
Grazie
L'importante è non usare modem antecedenti ad mg4. Prova quello che hai detto ed anche questo:
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6998766