Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
ermaglia
OK allora riflasho la rom imperium, e metto questo modem, ma come benefici? Avrò più ricezione?
Basta scaricarlo dalla prima pagina e flasharlo da recovery :) comunque si dovresti avere miglioramenti.
-
Quote:
dieguccio
Io h3g e mg4 mi trovo benissimo, però devi considerare che l'MG4 è un modem che modifica la cartella efs e tornare a modem precedenti, potrebbe essere problematico, quindi valuta bene
E questo il motivo che mi scoraggiava dal fare una prova in prima persona... Ti trovi meglio che del NELK2? Perché nonostante io abbia 10mila backup della efs ho paura a toccarla :S
-
installato da recovery il modem AIDLI1 ora mi da solo chiamate d'emergenza provengo da un EMC2 helppppppp sono ritornato ad EMC2 ma niente non va.... specifico l'imei e sempre la stessa.. sono passato anche a rom stock emc2 fatto tutti i wipe ma niente l'imei resta quella mia, mentre la parte telefonica rimane morta..
-
Quote:
bscott
installato da recovery il modem AIDLI1 ora mi da solo chiamate d'emergenza provengo da un EMC2 helppppppp sono ritornato ad EMC2 ma niente non va.... specifico l'imei e sempre la stessa.. sono passato anche a rom stock emc2 fatto tutti i wipe ma niente l'imei resta quella mia, mentre la parte telefonica rimane morta..
Prova a cercare la rete manualmente dalle impostazioni !
-
fatto, mi dice prima registrato sulla rete, dopo 2 secondi mi esce una notifica dove dice che e impossibile ecc ecc qualunque seleziono, che sia tim wind o altri :'(
Quote:
kingalessandro
Prova a cercare la rete manualmente dalle impostazioni !
-
Ma è possibile passare da una stock con modem mg4 all'ultima della tim o c'è il rischio di perdere la parte telefonica?
-
Quote:
bscott
fatto, mi dice prima registrato sulla rete, dopo 2 secondi mi esce una notifica dove dice che e impossibile ecc ecc qualunque seleziono, che sia tim wind o altri :'(
Prova a riflashare il modem facendo wipe cache e dalvik.
Quote:
quasar85
Ma è possibile passare da una stock con modem mg4 all'ultima della tim o c'è il rischio di perdere la parte telefonica?
Puoi mettere solo quelli successivi a EMG4 (EMG2,EMH1,EMI1)
-
Quote:
kingalessandro
Prova a riflashare il modem facendo wipe cache e dalvik.
Puoi mettere solo quelli successivi a EMG4 (EMG2,EMH1,EMI1)
fatto e rifatto, non va.. possibile ke per un cambio di modem, devo avere il cell inutilizzabile. anche ripristinando l'efs non succede nulla.. qualche settimana fà andai a ritirare il telefono dall'assistenza, causa ripristino cartella efs e rete.. Mi raccomandò di non effettuare modifiche. installai la mitica imperium veloce stabile ma con un consumo eccesso della batteria, allora dopo qualche giorno decido di cambiare modem.. taccc dopo l'installazione, solo chiamate d'emergenza.
-
Quote:
bscott
fatto e rifatto, non va.. possibile ke per un cambio di modem, devo avere il cell inutilizzabile. anche ripristinando l'efs non succede nulla.. qualche settimana fà andai a ritirare il telefono dall'assistenza, causa ripristino cartella efs e rete.. Mi raccomandò di non effettuare modifiche. installai la mitica imperium veloce stabile ma con un consumo eccesso della batteria, allora dopo qualche giorno decido di cambiare modem.. taccc dopo l'installazione, solo chiamate d'emergenza.
Quando ti hanno ridato il cellulare che firmware aveva ?
-
Quote:
kingalessandro
Quando ti hanno ridato il cellulare che firmware aveva ?
aveva il firmware EMC2, nelle impostazioni del telefono risultava modificato.