Visualizzazione stampabile
-
Buongiorno ragazzi
Attualmente monto l ultimo modem della h3g.
Gentilmente qualcuno ha lo zip o nel caso mi spiega come (se si può) fare un backup da cell, così da poterlo rimettere nel caso di problemi?
Il link in prima pagina del NEUGNA2 non funziona
-
Quote:
Originariamente inviato da
gixxerale
Buongiorno ragazzi
Attualmente monto l ultimo modem della h3g.
Gentilmente qualcuno ha lo zip o nel caso mi spiega come (se si può) fare un backup da cell, così da poterlo rimettere nel caso di problemi?
Il link in prima pagina del NEUGNA2 non funziona
Il NEUGOA1 è l'ultimo modem di H3G e trovi il link per il download in questo post.
-
Quote:
ste22032
Il NEUGOA1 è l'ultimo modem di H3G e trovi il link per il download in
questo post.
Ah quindi l ultimo è il neugoa1? ...Non lo vedevo in prima pagina.
Per caso avresti anche lo zip dello NEUGNA2 così da ripristinarlo in caso di problemi? Grazie mille ste
-
Quote:
gixxerale
Ah quindi l ultimo è il neugoa1? ...Non lo vedevo in prima pagina.
Per caso avresti anche lo zip dello NEUGNA2 così da ripristinarlo in caso di problemi? Grazie mille ste
Si, l'ultimo è il NEUGOA1. Per il NEUGNA2 guarda qui: https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=6665620
-
Quote:
gixxerale
.. come (se si può) fare un backup da cell, così da poterlo rimettere nel caso di problemi?
Ripropongo la domanda perché sarei interessato a fare un backup del modem attuale (mai cambiato con installazioni delle ROM alternative) senza scaricarlo da link esterni e dover flashare successivamente. L'utilità sta nel ripristino se qualcosa andasse male.
Verificando su internet ho trovato procedure complicate che prevedono l'uso di ADB, da cartelle "strane".
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Domani installero´ una rom Marshmallow o Kitkat, che modem consigliate per Wind? In prima pagina ho letto del "WIND_XXLFB [Eccellente][Ottimizzato per Wind]" che pero´ non riesco a trovare. Qualcuno mi puo´ aiutare? Grazie :)
-
Quote:
trekker2003
Ripropongo la domanda perché sarei interessato a fare un backup del modem attuale (mai cambiato con installazioni delle ROM alternative) senza scaricarlo da link esterni e dover flashare successivamente. L'utilità sta nel ripristino se qualcosa andasse male.
Verificando su internet ho trovato procedure complicate che prevedono l'uso di ADB, da cartelle "strane".
Grazie in anticipo.
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Ciao trekken
Non so che procedura hai letto ma visto che parli di cartelle "strane" e passaggi complicati, ti consiglio di scaricare il file del tuo modem attuale dalla prima pagina così da evitare sorprese rispetto a guide di dubbia provenienza....è una procedura molto semplice e sicura.
Premetto che non sono esperto quindi magari aspetta conferme
-
Quote:
gixxerale
Ciao trekken
Non so che procedura hai letto ma visto che parli di cartelle "strane" e passaggi complicati, ti consiglio di scaricare il file del tuo modem attuale dalla prima pagina così da evitare sorprese rispetto a guide di dubbia provenienza....è una procedura molto semplice e sicura.
Premetto che non sono esperto quindi magari aspetta conferme
Ciao Gix. Grazie per la dritta ma purtroppo il modem sul mio S3 non è presente tra quelli in prima pagina. La mia versione è XXUGNB1. Ho provato a cercare su internet ma non di trova facilmente anche se in qualche post indietro è stato fornito un link. Magari faccio un full backup e se qualcosa non va posso sempre ripristinare ....
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
trekker2003
Ciao Gix. Grazie per la dritta ma purtroppo il modem sul mio S3 non è presente tra quelli in prima pagina. La mia versione è XXUGNB1. Ho provato a cercare su internet ma non di trova facilmente anche se in qualche post indietro è stato fornito un link. Magari faccio un full backup e se qualcosa non va posso sempre ripristinare ....
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Chiedi a @ste22032 che sembra informato e disponibile ;-)
-
Quote:
mdki1996
Domani installero´ una rom Marshmallow o Kitkat, che modem consigliate per Wind? In prima pagina ho letto del "WIND_XXLFB [Eccellente][Ottimizzato per Wind]" che pero´ non riesco a trovare. Qualcuno mi puo´ aiutare? Grazie :)
Ho fatto alcune ricerche, ma questo modem proprio non si trova, è troppo vecchio e quei pochi link su Dropbox o altri siti host sono scaduti! Comunque anche io ho Wind e ti consiglio il modem NEUGOA1 linkato pochi post sopra, davvero ottimo, lo uso ora su CM13.
Quote:
trekker2003
Altro discorso per questo modem, trovato in un attimo! Ecco il link per il download delll'XXUGNB1: https://mega.nz/#!egQwGK7K!Fgx0l9pvt...k73XLGLbydoVW0
Quote:
gixxerale
Chiedi a @
ste22032 che sembra informato e disponibile ;-)
Sono d'accordo con quello che dicevi prima, sempre meglio scaricare lo zip del modem e conservarlo da qualche parte piuttosto che andare alla ricerca di guide di dubbia provenienza :)