Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
RulexAngel
E scusami l'ignoranza, ma non è meglio (se ho capito bene tutto quello che dicono sul RIL) che il Radio Interface Layer sia quello del modem stesso? O mi sbaglio?
No, tu hai una AOSP e sulle aosp é esattamente il contrario. Il discorso può valere per le ROM Sammy ma solo fino a android 4.3 che è stato rilasciato originale per S3
Tapa Stalking
-
Ok allora flasho subito :D
PS. Già fato backup EFS, adesso mi serve trovare un settaggio buono per il boeffla e posso mettermi il cuore in pace :D (Ma questo è off topic)
-
Quote:
ivano949
Quote:
RulexAngel
E scusami l'ignoranza, ma non è meglio (se ho capito bene tutto quello che dicono sul RIL) che il Radio Interface Layer sia quello del modem stesso? O mi sbaglio?
No, tu hai una AOSP e sulle aosp é esattamente il contrario. Il discorso può valere per le ROM Sammy ma solo fino a android 4.3 che è stato rilasciato originale per S3
Tapa Stalking
Adesso il telefono mi sta fisso in GSM :{
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
RulexAngel
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non penso che sia un problema del modem, ma se invece pensi che sia così cambialo fino a trovare quello che va bene per te
Tapa Stalking
-
Quote:
ivano949
Quote:
RulexAngel
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Non penso che sia un problema del modem, ma se invece pensi che sia così cambialo fino a trovare quello che va bene per te
Tapa Stalking
Prima a Palermo prendeva sempre h+, adesso solo GSM :( ovunque
Edit
Consigli ? Non capisco perché lol
Edit
Quote:
ivano949
Tapa Stalking
Ivano helpami please xD
-
Quote:
RulexAngel
Edit
Edit
Ivano helpami please xD
Capisco la situazione....
...ma cerchiamo di evitare post tripli (stravietati)
Editiamo cortesemente
Sistemato io
Grazie
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
RulexAngel
Edit
Edit
Ivano helpami please xD
Come già detto cambia modem fino a trovare quello che ti va bene. Ovviamente solo modem superiori a EMG4
Tapa Stalking
-
Ragazzi vorrei sapere un vostro parere per un confronto. Questa linea segnale come vi sembra? E possibile avere di meglio immagino, anzi sicuramente ma la classificate scarsa o buona? Spero di non esser OT
-
Scusate per il triplo post :(
Vorrei chiedere un altra cosa... Come faccio a capire che modem c'è dentro un determinato firmware? io ho nel pc il firmware ITV-I9300XXUGOE1 ma non riesco a capire che modem c'è dentro, anche perchè non risulta la sigla nel primo post...
-
Quote:
RulexAngel
Scusate per il triplo post :(
Vorrei chiedere un altra cosa... Come faccio a capire che modem c'è dentro un determinato firmware? io ho nel pc il firmware ITV-I9300XXUGOE1 ma non riesco a capire che modem c'è dentro, anche perchè non risulta la sigla nel primo post...
GNB1... lo trovi su sammobile.com
http://www.sammobile.com/firmwares/search/I9300XXUGOE1/