Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
FeDe1993
Grazie per la risposta, mi consigli di cambiarlo o tengo "l'originale"?
Ti trovi bene = non cambiarlo
Tapa Stalking
-
Questi modem vanno bene anche su Lineage OS? Ho sia un Galaxy S3 che un Galaxy S2 entrambe con l`ultima versione di Lineage OS ma il galaxy S3 non prende bene come L`S2, per cui vorrei provare con un nuovo modem.
Eventualmente che modem mi consigliate? Come operatore ho TIM....
Grazie
-
Quote:
AlfioMoscaP
Questi modem vanno bene anche su Lineage OS? Ho sia un Galaxy S3 che un Galaxy S2 entrambe con l`ultima versione di Lineage OS ma il galaxy S3 non prende bene come L`S2, per cui vorrei provare con un nuovo modem.
Eventualmente che modem mi consigliate? Come operatore ho TIM....
Grazie
Neugna2 per me il migliore
Taaaak....
-
Quote:
sandroz84
Io sto avendo un problema stranissimo su un s3 64gb che monta l'ultima lineage, praticamente il telefono prende abbastanza bene ma se attivo il 3g e successivamente blocco lo schermo dopo qualche minuto comincia a scaldicchiare e non si sblocca più lo schermo, sono costretto a forzare il riavvio tenendo premuto il tasto accensione.
Se non blocco lo schermo invece posso continuare a navigare tranquillamente anche se diventa un forno non si blocca.
Sotto wifi invece non mi da nessun problema sia in stand by che da sbloccato, per questo volevo provare a flashare solo il modem magari si tratta di un problema software visto che se non blocco lo schermo funziona perfettamente sia la parte voce che dati 3g, quale mi consigliate?
Hai già postato altrove
Il cross posting è vietao
Cancello
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Richiesta file
Salve, ho cercato un bel po' ma non riesco a trovare questo file: MODEM_I9300BUUGMJ3_REV02_REV04_CL1413323.tar.md5 qualcuno sa come posso reperirlo? Grazie
-
Quote:
Drew08
Salve, ho cercato un bel po' ma non riesco a trovare questo file: MODEM_I9300BUUGMJ3_REV02_REV04_CL1413323.tar.md5 qualcuno sa come posso reperirlo? Grazie
Scarica il Firmware completo da Sammobile.com, estrai solo la parte Modem e flashi il file con Odin inserendolo in PHONE.
-
Quote:
Drew08
Quote:
Ma551m0
Scarica il Firmware completo da Sammobile.com, estrai solo la parte Modem e flashi il file con Odin inserendolo in PHONE.
sposto nel già presente thread inerente i modem
https://www.androidiani.com/forum/mo...i9300-227.html
-
Quote:
Ma551m0
Il firmwae è il I9300XXUGOE1? Mi trovo solo un file tar, come trovo la parte modem?
-
Quote:
Drew08
Il firmwae è il I9300XXUGOE1? Mi trovo solo un file tar, come trovo la parte modem?
Lo estrai, con 7Zip o WinRar.
Una volta estratto l'archivio andrai a prendere il file ''modem.bin''.
...che flasherai con Odin nel campo PHONE.