Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Ntò
Cortesemente mi dici quale sono i successivi?? :D
EMG2 EMH1 EMI1 , quest'ultimo lo aggiungerò a breve :)
-
ma perchè io cambio i modem sia da recovery che con odin e mi resta sempre emg4 su info dispositivo?
-
ciao ha tutti ho un s3 con firmware emg4..ho cambiato modem e ora non prende più,imei null/null versione banda base sconosciuta...come risolvo??
-
perfortuna ho flashato il modem originale e mi ha funzionato...
-
ragazzi, mi trovo in basilicata "nord", gestore Vodafone, ho il suo modem "EMC2", mi conviene tenerlo o sapete di qualcuno migliore?
-
Quote:
vegeta491
ragazzi, mi trovo in basilicata "nord", gestore Vodafone, ho il suo modem "EMC2", mi conviene tenerlo o sapete di qualcuno migliore?
Puoi provare il BUEMC2 che è per Vodafone :) Cerca in prima pagina :)
-
Quote:
GabryBSK
Puoi provare il BUEMC2 che è per Vodafone :) Cerca in prima pagina :)
è quello che sto usando già...grazie comunque!!
-
Quote:
DaxAndroid
ciao ha tutti ho un s3 con firmware emg4..ho cambiato modem e ora non prende più,imei null/null versione banda base sconosciuta...come risolvo??
Quote:
DaxAndroid
perfortuna ho flashato il modem originale e mi ha funzionato...
E perchè non puoi cambiare modem dato che hai EMG4 puoi mettere solo i successivi.
-
Ciao ragazzi sono studente a pisa e spesso scendo a marsala ho il gestore Vodafone e qualche settimana fa ho sbrandizzato il mio s3 e ho la versione banda base XXEMC2,da pochi giorni ho la cm10.2....che modem mi consigliate? E se poi voglio uscire dal modding, riflashando il firmwere nativo riavro' anche il modem?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietro91
Ciao ragazzi sono studente a pisa e spesso scendo a marsala ho il gestore Vodafone e qualche settimana fa ho sbrandizzato il mio s3 e ho la versione banda base XXEMC2,da pochi giorni ho la cm10.2....che modem mi consigliate? E se poi voglio uscire dal modding, riflashando il firmwere nativo riavro' anche il modem?
Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Prova il BUEMC2 e si, una volta uscito dal modding, riavrai il modem del fw originale. Mi raccomando, fai sempre un backup della cartella EFS ;)