Visualizzazione stampabile
-
Grazie mille appena torno a casa metto un thanks:)
Devo metterla col rio o senza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
Pietro91
Grazie mille appena torno a casa metto un thanks:)
Devo metterla col rio o senza?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Senza ril .. controlla che nello zip non ci sia la cartella system poi flashi ;)
-
Ciao ragazzi,
è da un po di tempo che ero alla ricerca di un modem brand Vodafone e per chi come me ha aggiornato a EMG4 senza avere un precedente backup efs, volevo segnalarvi che è uscito nei nuovi firmware Voda di Spagna e Germania il modem BUEMJ1 (compatibile con la nuova versione della cartella EFS!) ;)
Lo sto testando da un paio di giorni e mi sto trovando molto bene!
-
Quote:
dellabest
Ciao ragazzi,
è da un po di tempo che ero alla ricerca di un modem brand Vodafone e per chi come me ha aggiornato a EMG4 senza avere un precedente backup efs, volevo segnalarvi che è uscito nei nuovi firmware Voda di Spagna e Germania il modem BUEMJ1 (compatibile con la nuova versione della cartella EFS!) ;)
Lo sto testando da un paio di giorni e mi sto trovando molto bene!
interessante...sono vodafone anche io...da dove posso scaricarlo?
-
Quote:
vegeta491
interessante...sono vodafone anche io...da dove posso scaricarlo?
Trovato su questo thread di XDA pagg. 1251/1253
SOLO MODEM
MODEM +RIL
Mi auguro di non aver violato nessuna regola, se così fosse editate pure il post.
-
ciao ragazzi, vivo a Vicenza, che modem mi consigliate per un nobrand con operatore Tim? attualmente ho xxella ma fa davvero schifo, vado a 1 mega in download....
-
Quote:
trasposone
ciao ragazzi, vivo a Vicenza, che modem mi consigliate per un nobrand con operatore Tim? attualmente ho xxella ma fa davvero schifo, vado a 1 mega in download....
Prova a usare AIDLI1 è ottimo per tim :)
Quote:
dellabest
Ma tu sei riuscito a flasharlo tranquillamente ?
-
Ciao. Ho fatto sciocchezza. Ho fatto per 2volte scarica ril con getril. Perdendo così la possibilità di ripristinare il ril originario.... Ho nella SD il bck della cartella efs. Come devo fare per ripristinare tutto come prima? Ho cm10.2
-
Quote:
markcus78
Ciao. Ho fatto sciocchezza. Ho fatto per 2volte scarica ril con getril. Perdendo così la possibilità di ripristinare il ril originario.... Ho nella SD il bck della cartella efs. Come devo fare per ripristinare tutto come prima? Ho cm10.2
Non toccare la efs. Comunque il telefono funziona ? Se non da problemi lascia altrimenti dovresti avere una cartella 'backup' con dentro due file libsec e libril.. controlla e facci sapere.
-
Quote:
kingalessandro
Non toccare la efs. Comunque il telefono funziona ? Se non da problemi lascia altrimenti dovresti avere una cartella 'backup' con dentro due file libsec e libril.. controlla e facci sapere.
Sembra funzionare... Grazie. Visto che ci sono ti Chieti una cosa che non ho capito:
Quando installo il modem devo cambiare il ril o il ril deve rimanere sempre quello? E se deve rimanere quello, a che serve getril?
Grazie mille.