Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
markcus78
Sembra funzionare... Grazie. Visto che ci sono ti Chieti una cosa che non ho capito:
Quando installo il modem devo cambiare il ril o il ril deve rimanere sempre quello? E se deve rimanere quello, a che serve getril?
Grazie mille.
Getril oramai non è più aggiornato dunque non serve. In linea di massima ril e modem devono essere allineati ma io non l'ho mai avuti uguali e non ho avuto mai problemi. Comunque basta ricordarsi di non flashare il ril sulle leak 4.2.2 e sulle aosp/aokp
-
Roma, h3g, cm10.2, modem EMC2.
Consigliate modifica di modem o mantenimento di questo?
Non mi trovò male fatto salvo che non raramente, nonostante il segnale ci sia, arrivano i messaggi "ti ho cercato"invece della telefonata... Inoltre, secondo me, il traffico dati non è eccellente, nonostante sia spesso in h o h+.... Per non parlare di contesti particolari tipo lo stadio dove io non riesco mai ad utilizzare il traffico dati (nonostante campo pieno e h+) ed altri invece ci riescono...
-
Quote:
markcus78
Roma, h3g, cm10.2, modem EMC2.
Consigliate modifica di modem o mantenimento di questo?
Non mi trovò male fatto salvo che non raramente, nonostante il segnale ci sia, arrivano i messaggi "ti ho cercato"invece della telefonata... Inoltre, secondo me, il traffico dati non è eccellente, nonostante sia spesso in h o h+.... Per non parlare di contesti particolari tipo lo stadio dove io non riesco mai ad utilizzare il traffico dati (nonostante campo pieno e h+) ed altri invece ci riescono...
Prova NELK2 senza ril.
-
Il file .zip posso scaricarlo dal tel direttamente? E poi, per vedere se c'è il ril e quindi cancellarlo eliminando la cartella system devo fare l'unzip oppure aprire il file.zip e accettarmi che non ci sia la cartella system con un semplice gestore file? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
Pietro91
Il file .zip posso scaricarlo dal tel direttamente? E poi, per vedere se c'è il ril e quindi cancellarlo eliminando la cartella system devo fare l'unzip oppure aprire il file.zip e accettarmi che non ci sia la cartella system con un semplice gestore file? Grazie
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
Si puoi scaricarlo direttamente da cellulare e va bene qualsiasi gestore file :)
-
Grazie...aprendo il file .zip , non c'è la cartella system in modo tale da cancellarla per non installare il ril, ma c'è una cartella denominata: "backup Ril"..devo cancellare questa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
kingalessandro
Ma tu sei riuscito a flasharlo tranquillamente ?
Ho flashato correttamente il MODEM+RIL...nessun problema.
il MODEM senza RIL non l'ho testato ma non credo ci siano controindicazioni, se qualcuno vuole testarlo...
P.S. il firmware in questione che contiene questo modem è I9300XXEMRH - Spain (Vodafone) / Germany (Vodafone)
Ciao ;)
-
Ciao ragazzi ho la cm 10.2, posso flashare il modem XXLFB ottimizzato per Wind che però è ICS (insomma da problemi visto che il resto è JB?)? Al momento ho quello della leak samsung. Ovviamente non devo flashare il RIL solo il modem giusto?
-
Quote:
Pietro91
Grazie...aprendo il file .zip , non c'è la cartella system in modo tale da cancellarla per non installare il ril, ma c'è una cartella denominata: "backup Ril"..devo cancellare questa?
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
No questa tienila ti fa il backup del vecchio ril :)
Quote:
dellabest
Ho flashato correttamente il MODEM+RIL...nessun problema.
il MODEM senza RIL non l'ho testato ma non credo ci siano controindicazioni, se qualcuno vuole testarlo...
P.S. il firmware in questione che contiene questo modem è I9300XXEMRH - Spain (Vodafone) / Germany (Vodafone)
Ciao ;)
Sisi solo che avevo letto su xda che la gente aveva avuto problemi poi con il riconoscimento della sim.
Quote:
Steccas
Ciao ragazzi ho la cm 10.2, posso flashare il modem XXLFB ottimizzato per Wind che però è ICS (insomma da problemi visto che il resto è JB?)? Al momento ho quello della leak samsung. Ovviamente non devo flashare il RIL solo il modem giusto?
Certo istalla solo il modem senza ril, lo trovi nella categoria no brand.
-
Scusatemi ragazzi....
sto provando alcune rom e con la leaked 4.2.2
qualcuno mi conferma che il modem XXLFB è ancora il migliore per wind anche con android 4.2.2 ?
O cmq cosa consigliate con wind?
thank you!