Grazie dell aiuto King grazie ho riflashato la emg4 ed è tornato tutto.. alla grande!
Visualizzazione stampabile
Grazie dell aiuto King grazie ho riflashato la emg4 ed è tornato tutto.. alla grande!
Salve io monto cm10.2 ed ho come operatore vodafone. Posso flashare un modem in modo da migliorare la ricezione?se si quale mi consigliate?
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
Un'altra domanda io ho emg4 ed ho anche una cartella efs salvata pero non ricordo se ho fatto il backup prima o dopo aver messo emg4.c è un modo per controllare?
Non so sinceramente come controllare non resta che ripristinare la efs e flashare il modem che vuoi (consiglio buemc2 vodafone) se non funziona vuol dire che la efs è dopo che hai messo EMG4.
Ps: edita il primo post la prossima volta :)
Ok grazie :) appena ho 10 minuti provo a ripristinare ;)
Sbaglio o non ci sono molti modem per 4.3?
Guarda mi devo informare un poco per vedere se questi modem della 4.3 si possono installare anche su fw precedenti.. comunque io lo sto provando con la Imperium v.20 è va egregiamente.
Comunque potresti provare al massimo se da problemi riflashi il precedente , occhio che modifica la efs quindi fai il backup efs se vuoi tornare al BUEMC2.
Ho testato anche l'EMG4 con Vodafone va molto bene :)
io ho messo xxmh1, dici che bugmj3 è meglio?