Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
riccardoPolaris
Sì può essere, perchè sono modem esotici, passami il termine, ma sicuramente esiste la controparte XX che è anche più diffusa
Ok ti ringrazio, farò una ricerca più approfondita...e che col modem vorrei avere sempre il suo relativo RIL, non sempre facile da reperire. ;)
-
Ragazzi i modem appena aggiunti , ovvero EMG4/EMG2/EMH1 , non sono per ora disponibili in versione CWM. Ho avuto dei problemi nel creare lo zip con mac e devo rifare gli zip oggi da windows. Se volete flasharli scaricate la versione .tar :)
Edit : Risolto
Quote:
dellabest
Ok ti ringrazio, farò una ricerca più approfondita...e che col modem vorrei avere sempre il suo relativo RIL, non sempre facile da reperire. ;)
Per il ril devi andare nel thread di rossigino. Se non lo trovi li estrailo dal fw ufficiale, sono i due file libril e libsec.
-
Quote:
dacorsa
Per me il miglior modem è l'ultimo no brand
Con quale operatore l'hai testato? Da quale modem provieni? Grazie!
-
Chiedo per sicurezza poiché voglio flashare l ultimo modem Vodafone su cyano: tutti i modem qui presenti sono sprovvisti di ril? Quindi nessun problema di compatibilità con l open ril della cyano? Grazie
-
Quote:
snake24
Chiedo per sicurezza poiché voglio flashare l ultimo modem Vodafone su cyano: tutti i modem qui presenti sono sprovvisti di ril? Quindi nessun problema di compatibilità con l open ril della cyano? Grazie
Esatto sono privi di ril.. per sicurezza apri lo zip e controlla , assicurati che non ci sia la cartella system :)
-
1 allegato(i)
Quote:
kingalessandro
Esatto sono privi di ril.. per sicurezza apri lo zip e controlla , assicurati che non ci sia la cartella system :)
Controllato personalmente con ES e la cartella system non è presente, allego uno screen
-
Su cyano 10.2, con wind, che modem mi consigliate?
-
Quote:
Locaa92
Controllato personalmente con ES e la cartella system non è presente, allego uno screen
Perfetto :)
Quote:
romano86
Su cyano 10.2, con wind, che modem mi consigliate?
XXLFB senza ril ;)
-
Prima ho provato a installare l ultimo Vodafone e durante l installazione diceva che stava flashando il ril.. Comunque non ho problemi quindi credo sia come dite voi
Edit:guardando la cartella con root Explorer non c'è la cartella system.. È però presente il backup del ril attuale..quindi no problem
-
Quote:
snake24
Prima ho provato a installare l ultimo Vodafone e durante l installazione diceva che stava flashando il ril.. Comunque non ho problemi quindi credo sia come dite voi
Edit:guardando la cartella con root Explorer non c'è la cartella system.. È però presente il backup del ril attuale..quindi no problem
Sisi ci sono due file all'interno che fanno il backup del precedente ril :)