Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kingalessandro
È un modem brand vodafone successivo a EMG4 uscito con i primi fw leaked 4.3.
Comunque si modifica la efs essendo successivo a EMG4.
se passo da XXUFME7 a XXEMG4 mi viene modificata la cartella efs pero dovrebbe funzionare? il problema lo avrò quando vorrò ritornare ad un modem precedente a XXEMG4, giusto?
-
Raga ho l'ultima wanam 4.3 .. ma con tim il modem della rom va malissimo.. veramente male.. cosa mi consigliate di mettere? I modem vecchi non vanno piu bene?
-
Quote:
DominikToretto
Raga ho l'ultima wanam 4.3 .. ma con tim il modem della rom va malissimo.. veramente male.. cosa mi consigliate di mettere? I modem vecchi non vanno piu bene?
Prova un modem tra mg4 mg2 e mh1
-
Quote:
Dadde87
Grazie,ma non trovo la lista dei modem Wind =)
Prima pagina c'è la lista di tutti i modem con i brand.
Quote:
andrea909
se passo da XXUFME7 a XXEMG4 mi viene modificata la cartella efs pero dovrebbe funzionare? il problema lo avrò quando vorrò ritornare ad un modem precedente a XXEMG4, giusto?
Si funziona ma devi fare un backup efs e successivo ripristino se vuoi tornare a un modem precedente a EMG4.
-
Per quanto riguarda i modem EMH1 no brand e EMG2 no brand invece non viene modificata la cartella EFS partendo dal modem XXUFME7 giusto?
-
Quote:
andrea909
Per quanto riguarda i modem EMH1 no brand e EMG2 no brand invece non viene modificata la cartella EFS partendo dal modem XXUFME7 giusto?
Viene modificata la efs anche qui poichè sono successivi a EMG4.
-
raga ho un s3 tedesco con su il modem EMG4..vivo in puglia e ho vodafone come operatore..qual'è il miglior modem secondo voi?
-
Quote:
joseph993
raga ho un s3 tedesco con su il modem EMG4..vivo in puglia e ho vodafone come operatore..qual'è il miglior modem secondo voi?
Prova l'EMG2 o EMH1 :)
Sono entrambi no brand poi dipende dalla zona potrebbero andare bene qualsiasi dei due a te e magari a me andare male.
-
grazie kingalessandro..ho un altra domanda :D appena preso il cell avevo già il modem XXEMG4 e ho effettuato un backup della cartella efs..avevo letto da qualche parte che se cambio modem non riuscirò ad utilizzare la parte telefonica perchè l'EMG4 cambia il formato della cartella efs..giusto?
quindi posso flashare uno dei due che mi hai linkato senza problemi?
-
Quote:
joseph993
grazie kingalessandro..ho un altra domanda :D appena preso il cell avevo già il modem XXEMG4 e ho effettuato un backup della cartella efs..avevo letto da qualche parte che se cambio modem non riuscirò ad utilizzare la parte telefonica perchè l'EMG4 cambia il formato della cartella efs..giusto?
quindi posso flashare uno dei due che mi hai linkato senza problemi?
Si perchè sono successivi a EMG4 quindi puoi flashare tranquillamente , il problema sorge se vai a flashare un modem precedente a EMG4.